Regolamento Sezione DotA2, Chi non lo segue non chiava!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2013, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline




"Io sono il Sergente Maggiore Renya/Rosenthal, vostro capo istruttore, da questo momento potete pickare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e 'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore", tutto chiaro luridissimi Wisp?
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete alla lane, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per gankare, ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottute Meduse, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta Slardar!
Dato che sono un Carry non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete: io sono un Carry ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come support,
initiator, jungler, wanderer e cinegri, qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno; i miei ordini sono quelli di denaiare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato TEAM, capito bene luridissimi Wisp?"



Regole:

  1. Richiesta assolutamente la TAG di clan nel nome di steam: [SYG]

  2. Chiunque decida di mainare questo gioco si prende un impegno verso tutti i suoi compagni, si richiede quindi serietà ed impegno

  3. Tenere controllato il Forum per eventuali eventi come allenamenti e serate cw

  4. Postare la propria presenza o assenza agli eventi per un'organizzazione migliore

  5. Evitare di starnazzare come oche in TS durante allenamenti o partite serie, in caso di rage utilizzare il tasto mute o il push-to-talk

  6. Seguire ordini e consigli del proprio capo-squadra senza ribattere, le domande a fine partita o non concluderemo mai nulla

  7. NON selezionare MAI subito il personaggio che più vi piace, attendere che il caposquadra dia delle direttive per i counter-pick dei personaggi avversari

  8. NON ragequittare MAI nessuna partita, si gioca fino all'ultimo

  9. NON insultare mai il team avversario nella chat globale del gioco

  10. Cercate di far sempre squadra SYG, giocate insieme e controllate sempre prima di startare che non manchi nessuno, i random il più delle volte rovinano l'esperienza di gioco.

  11. Se si hanno problemi con il microfono si è pregati di mutarsi o utilizzare la funzione push-to-talk


Consigli:

  1. Quando non avete un cazzo da fare guardatevi qualche partita come spettatore che magari imparate qualcosa anche da soli e potrete condividere le vostre esperienze con gli altri player

  2. Scaricare un registratore di APM, vi aiuterà a imporvi degli obbiettivi; vi servirà per tenere sotto controllo le vostre "azioni al minuto"

  3. Sforzatevi di non togliere l'auto-attack, ricordate che potete annullare le vostre azioni semplicemente premendo S


Postilla by Rosenthal:
Queste sono le poche e infime regole di condotta da noi richieste, se volete o non volete rispettarle a noi non cambia un beneamato CAZZO, siamo qui per aiutarvi a migliorare, se non avete voglia di migliorare (anche se mi lascierebbe perplesso in quanto nessuno vi ha costretto a joinare un Clan) siete liberissimi di avvertirci PRIMA, così da iniziare da subito a sbattercene di voi e dei vostri comportamenti anti costruttivi.

Veniamo in pace,Sempre.

Edited by Rosenthal - 12/2/2013, 12:06
 
Web  Top
0 replies since 10/2/2013, 13:21   45 views
  Share