WhiteSkull., Modulo :D

« Older   Newer »
  Share  
WhiteSkull
icon13  view post Posted on 12/2/2013, 06:30     +1   -1




Nome: Davide

Etą: 18

Nickname in Game: WhiteSkull

Nome Account Steam (Se DotA 2) : WhiteSkull

Livello in Game: Credo 2, ma ho diversi account al sei/sette con cui banco oggetti.

Esperienze precedenti: Sono sempre stato un gamer. Super Nintendo dai 3 anni, verso i sei/sette ps1, poi ps2, verso i sedici Xbox360 con cui ho giocato in Live per svariatissimo tempo a Fps come Halo3, Gears of War e Cod. Poi sono passato al Pc Gaming, giocando inizialmente a Open Source come Tremulous, successivamente ho fatto un paio di annetti a Wow, poi sono passato a Starcraft 2 e Diablo 3 quando č uscito, da qualche mese gioco a Dota2 e mi ci sto appassionando.

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Beh ora come ora molto. Le fasce orarie sono imprevedibili.

Dove hai sentito parlare di noi ? Tramite un mio amico, che mi ha chiesto se volevo unirmi ad un sacco di players di Dota2 e se eventualmente ero interessato. Sto facendo questo modulo quindi..

Gl and Hf a tutti! :D
 
Top
Rosenthal
view post Posted on 12/2/2013, 08:34     +1   -1




Ok , dai aspetta che copio incollo




Benvenuto! Ti abilito subito al Forum.
L'uso del TS č importante quindi mi raccomando.
Per 15 giorni sarai una recluta e al termine del periodo diventerai un player a tutti gli effetti, unici requisiti: presenza sia sul gioco che sul ts e soprattutto impegno!
Per il resto spero che ti troverai bene e non mi resta che augurarti una buona permanenza. ;D
 
Top
1 replies since 12/2/2013, 06:30   15 views
  Share