Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
kaimans
view post Posted on 14/2/2013, 18:21     +1   -1




Nome: E' importante? Emiliano

Età: 37

Nome personaggio principale: Lucian Lucescura

Nome Account Arena Net (es: Nome.1234): Kaiman.3976

Classe e livello personaggio principale: elementalista

Numero altri personaggi: tutti gli slot disponibili

Esperienze precedenti: principalmente ho giocato a runes of magic, prima ancora grande varietà di boiate

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: prevalentemente la sera dopo dalle 21:00

Da dove hai sentito parlare di noi ? da mmorpgitalia ho chiesto e vi siete fatti vedere

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? praticamente ambedue, se c'è compagia.

Prima (gioco dalla beta) ho giocato abbastanza. Ora ho rallentato di molto, lavoro ed impegni. Non uso neanche Ts per vari motivi. Cerco una gilda con cui chiacchierare e fare un pò di scorribande. Ammetto che mi connetto pochissimo ma quando lo faccio mi piacerebbe trovare compagnia. Poi se sono il ben accetto meglio.
Un saluto.

Edited by kaimans - 15/2/2013, 08:12
 
Top
-_FZiN_-
view post Posted on 14/2/2013, 18:26     +1   -1




benvenuto
 
Top
cimino88
view post Posted on 14/2/2013, 19:46     +1   -1




ciao, il nome è importante come l'età...quindi sei pregato di compilare tutti i campi in modo serio
grazie
 
Top
kaimans
view post Posted on 15/2/2013, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (cimino88 @ 14/2/2013, 19:46) 
ciao, il nome è importante come l'età...quindi sei pregato di compilare tutti i campi in modo serio
grazie

Ser Cimino ho variato quanto richiesto. Mi piace amcora un po' di riservatezza, ma poi non cambia molto.
Salutoni
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 15/2/2013, 13:09     +1   -1




Benvenuto Emiliano, ti abiliterò al forum così che tu possa visualizzarlo per intero.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Per Ts, puoi tranquillamente non usarlo, ma ti faccio solo notare che è OBBLIGATORIO usarlo durante dungeon, WvWvW, sPvP, eventi di gilda, etc.

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply.

Whispami in game così che ti possa gildare, io sono Yan Rexin.9827, oppure whispa a cimino.2896
 
Top
4 replies since 14/2/2013, 18:21   82 views
  Share