Reclutamento DotA 2 Zio

« Older   Newer »
  Share  
Zio#SWAG
view post Posted on 16/2/2013, 21:00     +1   -1




Nome: Lorenzo

Etą: 17

Nickname in Game: Zio ( su LoL ZioTriciclo)

Nome Account Steam (Se DotA 2) : DevilGuy96

Livello in Game: 10 ( purtroppo giocando con altri sono spesso in bassa prioritą)

Esperienze precedenti: Ho giocato in alcuni clan di DotA o LoL, da relativamente poco mi sono avvicinato a DotA 2 e da quasi un anno gioco a LoL ( recentemente ho smesso)

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: In settimana circa dalle 5 di pomeriggio alle 7 e dalle 8 e mezza alle 10- 10 e mezza di sera, gioco circa 4-5 partite al giorno, il sabato sono disponibile tutto il pomeriggio e la domenica anche.

Dove hai sentito parlare di noi ? Annuncio pubblicitario su facebook.


Ciao a tutti, sono Lorenzo, ma qua preferisco Zio, Ho 17 anni e frequento un liceo scientifico, quindi lo studio prende buona parte del pomeriggio. Ho iniziato a giocare a LoL da quasi un anno e da un paio di settimane mi sono avvicinato a DotA 2. Gioco come hard carry generalmente, nonostante il mio hero preferito sia Slark.
Ho anche un piccolo canale di youtube aperto da un paio di giorni dove carico piccoli video demenziali ;)
www.youtube.com/channel/UCcw94jyg1mB1A34LrvLKjVw?
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Benvenuto! Ti abilito subito al Forum.
L'uso del TS č importante quindi mi raccomando.
Per 15 giorni sarai una recluta e al termine del periodo diventerai un player a tutti gli effetti, unici requisiti: presenza sia sul gioco che sul ts e soprattutto impegno!
Per il resto spero che ti troverai bene e non mi resta che augurarti una buona permanenza. ;D
 
Web  Top
1 replies since 16/2/2013, 21:00   75 views
  Share