Allargarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


questi ragazzi qua: http://battlelog.battlefield.com/bf3/plato...55391465226349/
Sembrano un bel clan... a breve ci faremo una PCW di allenamento contro... (Assolt ci ha giocato contro oggi)

Io volevo chiedergli di unirsi a noi, e come ha detto il maestro Kukja, di "vendergli" il clan, facendogli vedere come è bello il TS, che siamo in tanti... bla bla bla...

MA... e qui chiedo seriamente il vostro pensiero in quanto non riesco a recepire i pro e i contro della cosa con chiarezza... Visto che abbiamo perso PK, e perderemo Kowalsky, i due squad rimangono senza leader...

avevo pensato: avrà senso prendere il clan 555 e proporgli di diventare una divisione del clan SYG, e al loro leader/fondatore di diventare SQL ?!?!?!

Perché è ovvio che gli chiederò di unirsi a noi, magari venendo a giocare sul nostro TS un paio di volte e così via... però volevo sapere se in extremis aveva senso proporgli di diventare una divisione (magari scambiando un po' di giocatori)

Bho... vostri pensieri?
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 19/2/2013, 17:33     +1   -1




Chiaramente l'idea di espandersi è sempre la benvenuta MA a parer mio la priorità assoluta deve essere data alla questione di riempire i buchi nelle posizioni dall'Officier in su che si stanno creando, insomma qualcuno da affiancarti Rave
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 18:13     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


già...
attualmente mancano un COL e un SQL...
e a questi nel giro di un paio di mesi (fine torneo SQ RUSH HC) un altro posto da SQL

Per questo pensavo di riempire un buco da SQL in quella maniera
Mentre per COL un membro interno del clan... ma con grandissima onesta non ho idea... ci sto pensando e ci penserò per dare la mia opinione a riguardo =/...
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 19/2/2013, 21:54     +1   -1




prendiamoci del tempo... la fretta è cattiva consigliera io ad essere onesti al 100% non vedo nessuno in grado di coprire il ruolo che ha lasciato PK
 
Top
AssolT
view post Posted on 20/2/2013, 15:22     +1   -1




Da quello che ho potuto notare in game, non mi sembrano male, anche se non sono il top... Ci farebbe comodo un po' di player in piu', non tanto per il numero ma per "aiutarci" a completare i ruoli che adesso sono vuoti..
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Intanto un minimo di sollievo per il fatto che kowalsky non lascerà il posto da SQL dei sD...

Poi, in squad WW ieri alla riunione è saltato fuori destroier... che non è il massimo della presenza ma se a gli altri WW va bene si può tenere come SQL almeno sino alla fine del torneo, poi alla peggio ruotare con altri membri (intanto vediamo se lui si propone ufficialmente e/o si propongono altri per il ruolo)

In più avvisavo che dal 12 marzo al 25 marzo non sarò presente in quanto vado in vacanza a Cuba ... =))))
Però questo mette premura ancor di più al problema CoL ...
 
Top
5 replies since 19/2/2013, 16:31   23 views
  Share