Candidature SQLeader

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Ecco a voi il post per presentare le proprie candidature in merito alla posizione di Squad Leader (SQL) della divisione WarWolf del clan SYG
La carica avrà i seguenti doveri:

>>> seguire e far crescere la propria divisione <<<

ciò comporta vita di clan, allenamenti, tornei, tattiche e quant'altro ...

NB: non deve essere un dittatore... ma più un compagno a cui rivolgersi per un problema.

Le candidature verranno prese in esame dai CoL, gli Officer, i membri stessi della divisione WarWolf e dal nostro maestro Kukja.
In questo post solo le candidature! Se si vuole è possibile anche fare una breve arringa sul perché si meriti il posto di SQL.

Chiusura per le presentazioni delle candidature --> Domenica 24, ore 23.59

BUONA FORTUNA
 
Top
PadreMaronno-ITA
view post Posted on 20/2/2013, 18:53     -2   +1   -1




Ciao raga come tutti sanno sanno sono simpaticone oltre ha essere un spina nel fianco ad acti.

Io mi candido come co-leader

Le mie esperienze passate.

1- All'inizi della uscita di Q3 Arena io ed un mio gruppo di amici ci siamo messi a fare le lan party e gli allenatemi. Logicamente BF e diverso da Q3 ma la dimostrazione di avere la motivazione giusta si ottiene dei risultati sperati di fatti con dei scossoni di PC siamo riuscite a rompere il culo ai team meglio attrezzati

2- Ex Reborn quindi conoscete di una buona parte di admin e pro del clan da me odiato. Oltre ad avere rotto il culo più di una volta in game a Nettuno e tiz92 nelle cw interne entrambi amici miei

3- Admin dei s.o.e.m. Amico Nadir e Marcini ( figlio ) tifosi entrambi della mia stessa squadra ci sentiamo molto spesso molto vogliosi di fare delle amichevoli. Per non parlare di conoscenze dei gov o altri clan italiani.

Io di mio a livello di allenamento posso mettere la mia esperienze passata nel esercito come alpino sapendo come sono fattibile certe strategie poi con la coscienza dei player si cerca di affinare al meglio il team cercando di amalgamare la squadra e facendo in modo che il team collabori senza nemmeno dire niente solo dove c'è il nemico ho dove sospetta il nemico
 
Top
pknet01
view post Posted on 21/2/2013, 00:31     +1   -1




Maronno .... nooooo!!!!! piuttosto DIVORZIO!!!!! se i ragazzi sono con me io ci sto!!! ma dipende da loro
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 21/2/2013, 01:19     +1   +1   -1




Ok...a parte gli scherzi..questo è il post per le candidature da sqd leader...


edit by Rave

Edited by Rave_ava - 21/2/2013, 10:02
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Parlando con PK, viste le candidature qui fatte (cioè nessuna) e preso atto dello stato dei giocatori dei WW (guardando i giocatori, le responsabilità che si prendevano, la maturità, l'impegno... etc) annuncio che la carica di SQL torna a PK stesso.

In particolare, con rammarico, si è visto che nella prima giornata del torneo SQ RUSH HC nessuno della squadra dei WW è stato in gradi di gestire la squadra stessa.

Nessuno ha postato un resoconto di quanto successo, ma va bhe... non è grave anche se sarebbe servito per vedere gli errori e fare autocritica...
Nessuno ha fatto uno screenshoot del risultato e questo ha portato la vostra squadra ad essere penalizzata di un punto sulla classifica.
 
Top
4 replies since 20/2/2013, 13:09   235 views
  Share