Piccolo Gniubbo in cerca di Master, Ovvero insegnatemi a giocare

« Older   Newer »
  Share  
ScareCows
view post Posted on 21/2/2013, 11:20     +1   +1   -1




[Non so se è la sezione giusta in caso spostate :D]

Salve a tutti gentaglia, non c'è bisogno che mi presento già molti di voi mi conoscono.
non mi piacciono i giri di parole passo subito al dunque : Ho bisogno di aiuto.
Da un paio di giorni gioco con voi e mi sono accorto di far veramente ca**re, non sono mai stato eccezionale ma le mie belle partite le facevo, invece ultimamente sto avendo risultati davvero pessimi [3/15 ad esempio ç.ç] ho praticametne disimparato a giocare, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi pro potesse "addestrarmi" per riuscire a fare di meglio, io ci sono ogni giorno dopo le 9 quindi se ne avete voglia/tempo io sono volenteroso ad imparare :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Allora...
per quanto riguarda la teoria se non lo hai già fatto ti invito a leggere i post importanti in questa sezione:
Forum Armeria
nei quali puoi trovare l'ispirazione o l'aiuto che ti serve... in particolare questo... che è "base" ma racchiude tutte le cose fondamentali per fare una buona partita, crescere e vincere.

Per la pratica... io ci sono, ma non credo di essere il più adatto =)
Molte persone all'interno di questo clan sono più brave di me, quindi ti consiglio di aspettare un loro intervento.. altrimenti come detto, io son qua =)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/2/2013, 12:57     +1   -1




Come ha detto Rave fai un bel giro in Armeria per le nozioni teoriche e poi gioca...
pratica pratica pratica... serve quella ^_^

Quando loggo magari ci si becca... le mappe migliori per fare "esercizio" sono Operation Metro in Conquista e Canali di Noshahr in TDM
 
Top
AssolT
view post Posted on 21/2/2013, 13:13     +1   -1




Weeeee in quanto sqleader, e livello 100 mi sento in dovere di insegnarti quello che so..
Anche io sono in ts verso quell'ora.. Se ci sei ti sposto in un canale e ti "addestro" un po' ;)
 
Top
ScareCows
view post Posted on 21/2/2013, 13:30     +1   -1




Quando ci siete e ripeto sempre se ne avete voglia/tempo spostatemi trascinatemi legatemi imbavagliatemi e fate di me quello che voelte XD
 
Top
AssolT
view post Posted on 21/2/2013, 13:47     +1   -1




ahah.. dai allora stasera ti stupro un po' xD <3
 
Top
ScareCows
view post Posted on 21/2/2013, 13:53     +1   -1




Grazie tesori VI VVi BBBI <3
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/2/2013, 13:39     +1   -1




Direi che superi le mie più rosee aspettative, complimenti!
 
Top
ScareCows
view post Posted on 26/2/2013, 13:53     +1   -1




grazie fenice sei sempre troppo gentile <3 :wub:
 
Top
capo998
view post Posted on 26/2/2013, 13:59     +1   -1




scare io posso darti delle drtitte sulla classe geniere^^
 
Top
ScareCows
view post Posted on 26/2/2013, 14:02     +1   -1




Qualsiasi consiglio è sempre bene accetto :D
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 26/2/2013, 14:34     +1   -1




abbassa la sensibilità del mouse ti assicuro che dopo che ti sarai abituato la mira diventerà molto più precisa.
 
Top
11 replies since 21/2/2013, 11:20   49 views
  Share