allenamento 25/02

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ciao a tutti

ricordo che stasera i sD e i WW hanno organizzato una pcw fra loro per allenarsi in vista della seconda giornata del torneo SQ RUSH HC, sul nostro server.... l'evento è già presente in calendario
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 25/2/2013, 13:14     +1   -1




Bene ottimo...

la cosa paradossale è che lo squad sulla carta "migliore" sia il meno attivo di tutti asd...

Tra Assault con la scuola, io con Meryl e Kukja con Arma...

Beh se SD e WW si allenano tra loro vedremo cosa fare noi degli oG... spero che ad Assault venga in mente qualcosa...
C'è da dire però che, a quanto pare, si sia sviluppando l'idea di "allenamenti a porte chiuse", chissà se la cosa gioverà oppure no? Oppure entrambe le cose...
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


bhe.... il pallino di poter fare meglio degli oG è un buon incentivo... si punta a battere i propri fratelli XD

Se non sapete proprio cosa fare, il Clan 555 secondo me è disponibile a fare una partita =)
c'è da sentire un certo Notturno777
 
Top
AssolT
view post Posted on 25/2/2013, 13:23     +1   -1




Scusate, avete ragione ma sono impegnatissimo con la scuola gli allenamenti e il resto... Ho preso anche la febbre quindi sto apposto xD... Ho fatto il post in federclan per la seconda giornata, aspetto una risposta
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Fenice... ma il Mad Bomb event non era stasera ?!?!?

=((
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 25/2/2013, 19:38     +1   -1




oh... caxx, è vero!!

mmmh... beh vediamo quanti siamo e se si riesce a fare, sennò allenamento "normale" e evento lunedì prossimo

dannazione con tutte le cose che mi stanno capitando mi è passato completamente di mente l'evento!!
 
Top
5 replies since 25/2/2013, 09:46   22 views
  Share