Combo Skill, Le basi per fare una combo skill

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[TheKeeper]
icon10  view post Posted on 25/2/2013, 19:34     +1   -1




Skill Combo



Una delle parti importanti di GW2 è il sistema skill combo, che permette alle classi di interagire tra loro. Questo non significa che solo due classi diverse possono usufruire di questo sistema, ma è possibile usarlo anche da due classi uguali o perfino dallo stesso giocatore. L' esempio, che tutti abbiamo visto dal trailer di GW2, è quelo dell' elementalista che crea una linea di fuoco e un ranger ci spara attraverso con l' arco. Il risultato di questa skill combo è il danno extra delle frecce con aggiunta di burning sul target.
Ogni combo è composta da due elementi importanti, il field e il finisher. Il primo è un prerequisito per iniziare la combo e il secondo decide leffetto della combo.


Combo fields

Ogni combo ha inizio con un field che darà vita ad un effetto particolare. I field sono di diversi tipi e forme. Le forme che possono avere sono un muro o un area a forma di cerchio. I tipi di field sono fire, water, lightning, ice, light, dark, ethereal, smoke e poison. Vi ricordo che queste skill avranno una breve durata, che di solito va dai 5 ai 8 secondi.


Combo finisher

Tutte le combo sono create da una finisher. In totale ci sono quattro finisher: blast, leap, whirl e projectil. Ogni finisher interagirà in modo unico nel field e cambierà effetto in base al tipo del field. Ogni finisher può creare solo una combo.


Combo

Quando uno o più giocatori creeranno una combo, apparirà una notifica vicino al punto della combo finisher che ci dirà il risultato. Per esempio combo field: fire e combo finisher: blast uscira la scritta 'Area of Might'. La descrizione delle skill ci dirà se le nostre abilità faranno i field o i finisher e anche di che tipologia saranno.

Lista delle skill cmbo

Edited by [TheKeeper] - 25/2/2013, 20:02
 
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