Padre Maronno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 10:40     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Oggi ho inviato questo messaggio a padre maronno

CITAZIONE
maronno... sei un step death???

Allora comincia a comportarti come tale!

TS: mettere il segno "sD_" davanti al tuo nome
BattleLog: mettere il segno "sD_" davanti al tuo nome

e questo è quanto per i step death.

Poi...

hai fatto la candidatura da co-leader nel post per fare le candidature da squad leader e non te ne sei accorto (il che non è una bella presentazione per chi ambisce ad avere un ruolo di gestione).
Dici di essere esperto e ti vanti in ogni occasione possibile (cosa che comincia a dare fastidio ai più del clan) e non hai ancora dato una mano a creare neanche una strategia e non hai scritto mezzo commento su nessun altra strategia già fatta.

Quindi ti richiamo all'ordine e ti invito a comportarti adeguatamente: se vuoi continuare a spararle grosse vedi di fare valere tutti i titoli che ti attribuisci altrimenti abbassa la cresta e rientra nei ranghi perché la gente si stufa velocemente delle teste calde!
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


poi a fine settimana proporrei il passaggio a soldato delle reclute

ScareCows
FollettoPsicopatico

anche se folletto è con noi da non molto (ma sappiamo che è e gioca anche bene)
scare lo vedo attivo su TS e ogni tanto anche sul Forum (lo visita!!!!! XD) ... ad alcuni non piace ma io me ne faccio una ragione =)

Pensieri su promozioni e cazziatura a Maronno ?
 
Top
AssolT
view post Posted on 26/2/2013, 11:49     +1   -1




Beh, secondo me se ne sbattera' altamente del messaggio che gli hai inviato... visto che è un po' ritardato, secondo me dovremmo prenderlo da parte in ts e fare 2 chiacchiere con lui....
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/2/2013, 13:38     +1   +1   -1




Trovo che scarecrow sia un ottimo giocatore e una persona loquace, un SYG da coltivare senza dubbio, riguardo a Folletto... boh è ok ma non molto affidabile come presenza (era già dei nostri e poi è sparito una volta)

In merito a Padre Maronno... i dont care ^_^
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Come potrei non rispondere ad un topic con questo titolo... ^^
So che in bf ho iniziato da poco e non conto nulla, ma mi sento di appoggiarlo a Rave per quanto riguarda la cazziata a maronno, (Gioco a battlefield da 2 giorni e mi ha già cagato la minchia -.-)
Inoltre, per rimarcare il concetto, sarebbe da prendere in ts e dirgli 2 parole, visto che, da quello che ho capito, a volte arriva a straparlare anche in diablo...
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


per la cazziata verbale aspettiamo un po' =)
 
Top
pknet01
view post Posted on 4/3/2013, 10:21     +1   -1




Rave come mi hai scritto in ts è arrivato il momento xchè il clan si inizia a spaccare per colpa di un chiccherone...
Nano anche se da poco in bf, la gente educata e a modo come te è sempre ben accetta, quindi considerati un anziano del gruppo è no un novizio...
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Come ti ho detto, io non lo aiuto più perchè ormai lo vedo come perso...
Ho provato a integrarlo il più possibile, ma visto che ci si mettono anche giocatori del clan appartenenti ad altri giochi che lo kickano ripetutamente (2 volte ieri) quando lui è in AFK (quindi non sta facendo nulla di fastidioso)
Ci si mette Mike a kickarlo a caso appena lo vede sul nostro TS (non facendo neanche parte del clan)
E visto che nessun giocatore di BF3 sembra volersi riappacificare con maronno...

Tra le due scelte:
1. tenerlo con noi, far si che tutti ce l'abbiano con lui, lo insultino... lui continui a prendere kick a caso, faccia lo sborone, insulti a sua volta e continui a lamentarsi...
2. buttarlo fuori e dimenticarci di questa storia...

A questo punto lo si butta fuori e amen...

PS: il clan io non lo vedo affatto spaccato.... è tutto unito contro maronno XD ..... quello che mi preoccupa è la poca serietà e il poco rispetto dimostrato ... 2 esempi:

quando altri coL di altre sezioni (quindi che non avevano nulla a che fare con la cosa) continuavano a commentare un post di maronno (post serio, tra le altre cose) insultandolo... parlo del post per le candidature per diventare SQL...

e l'avvenimento di ieri (non isolato) dove un coL di un altra sezione si permette di kickare un giocatore di BF3 SENZA ALCUN MOTIVO e... RIPETUTAMENTE... sia per kick sia in giorni (ieri non era la prima volta che succedeva)

ma sono sicuro che con tutti questi bei comportamenti le persone sono più propense a comportarsi bene a loro volta

:D
 
Top
pknet01
view post Posted on 4/3/2013, 15:23     +1   -1




Considera che lui non è un agnellino... ieri non sono intervenuto xchè neanche entrato ha iniziato a smadonnare di suo e te lo dimostra il fatto che neanche il ripetuto ban gli ha impedito di andare a scrivere cazzate sulla tagboard, mike ha fatto bene rave... cmq hai ragione, bisogna far capire agli altri co-leader delle altre sessioni che in bf non devono entrare a fare il loro dio... è scorretto!!! ma per quello facciamo una riunione solo con i co-leader e leader e vediamo.
Per il resto la paccartura che intendo era quella delle due fazioni a difesa(io e te) e gli altri...

Edited by pknet01 - 4/3/2013, 16:15
 
Top
Rosenthal
view post Posted on 5/3/2013, 14:37     +1   -1




QUOTE (-NaNo- @ 26/2/2013, 14:08) 
Come potrei non rispondere ad un topic con questo titolo... ^^
So che in bf ho iniziato da poco e non conto nulla, ma mi sento di appoggiarlo a Rave per quanto riguarda la cazziata a maronno, (Gioco a battlefield da 2 giorni e mi ha già cagato la minchia -.-)
Inoltre, per rimarcare il concetto, sarebbe da prendere in ts e dirgli 2 parole, visto che, da quello che ho capito, a volte arriva a straparlare anche in diablo...

Io quoto pesante, mi è capitato che dopo il raduno mi saltasse in canale in pieno allenamento a cagare il cazzo.
Dei kick a caso li ho fatti DOPO questo comportamento più che altro perchè di incazzarmi sul serio non ne ho voglia ne tempo, poi Player vostro affari vostri eh .
P.S: Io voto per il TK IRL

Ciao Negri
 
Top
espherya85
view post Posted on 5/3/2013, 14:42     +1   -1




basta che ci avvisate prima se lo cacciate.... non fatelo di nascosto XD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 5/3/2013, 17:10     +1   -1




è evidente inoltre che ora molte cose le sta facendo apposta (e tutti gli altri pure) ieri all'evento si è visto...
La cosa non può far altro che peggiorare in quanto non c'è la volontà sua di "cambiare" quel tanto che basta e, dall'altro lato, è difficile far cambiare idea al resto della sezione che ormai si è fatta quell'impressione di maronno e non la modificherà indipendentemente dagli sforzi che lui potrà fare (e NON farà).

Quindi per me tanto vale chiuderla subito ed evitare che la cosa si trascini come per shabba.
(onestamente a parte i post sgrammaticati e a volte un pò troppe arie maronno non è che mi abbia mai dato tutto sto fastidio... ma mi è indifferente perderlo ergo... fate voi, il mio parere lo avete)
 
Top
11 replies since 26/2/2013, 10:40   69 views
  Share