report allenamento sd vs WW

« Older   Newer »
  Share  
kcharlie46
view post Posted on 26/2/2013, 13:47     +1   -1




ciao ragazzi faccio questo report solo per dire le mie idee giuste o sbaliate che siano inizio riportando questo post di narcobracco per capire un po':"narcobracco"

"dopo ieri leo, almeno in difesa ci servi col mav..avrai anche licenza di uccidere :D

bell'allenamento cmq ragazzi..in attacco son bastato io coi fumogeni mentre in difesa, come scritto poco fa, il cecchino è stato fondamentale col suo mav per una mappa ampia come questa.
Le posizioni che abbiam tenuto sono state ottime, direi di riproporre la stessa tattica anche giovedì visto che, a parte meryl, chi c'era ieri sera ci sarà anche giovedì ;)

magari feder, un pò più "serio" visto che sarà una partita ufficiale :P "

ben come vedete loro hanno preparato e studiato il tutto bene,il mio consiglio e questo di preparare e studiare bene i ruoli come muoverci le posizioni in difesa e attacco le strategie e i ripari migliori di ogni mappa ed infine il gioco di squadra troppo poko lucidi ieri raga..
cmq sia per l esperienza di ieri ho notato come loro in difesa si piazzavano cosi:la COM A stava al centro della mappa in un palazzo di tre piani totalmente scoperto, bene si disponevano cosi uno spesso al terzo piano come ultimo dove responare,uno al secondo nel lato destro e si riparava in pratica dietro un blocco di pietre dove si vedeva solo la testa e noi che salivamo per forza dalle scale eravamo molto vulnerabili il terzo stava spesso dietro la COM niente da dire qui infine il quarto cioe stelo stava posto di fronte alla COM in un palazzo simile dove col mav e grazie anche alla sua posizione ottimale dava le cooerdinate dei nostri movimenti e quando vicino la com apriva pure il fuoco...
di conseguenza per questo motivo spesso ci trovavamo spesso uno che ci bloccava gia a metà strada...

per quanto riguarda noi penso abbiamo piu' che altro sbagliato approccio e forse ruoli per non dire il fatto che dobbiamo essere meno autonomi e meno impulsivi solo per una questione di divertimento sia chiaro...per come la penso la prima COM in questione si poteva attaccare cosi:
PIANO A
-Si poteva divide la squadra in tre in questo modo estremamente coordinati si avanza nelle ali cioe uno all estremita sinistra quella dove poi si trovava steleo e meno riparata della mappa,uno estremamente a destra parte piu coperta della mappa gli altri due rimasti a posizione raggiunta dalle ali avanzano centrali sotto le coordinate delle ali qui una volta che le ali hanno la visuale dalla sinistra e dalla destra ci offrono in primis fuoco di copertura perche i nemici si vedono bene e in piu che strada fare infatti i centrali devono evitare il fuoco ma solo spottare come tutti ovvio fino ad arrivare al piano terra dell edificio qui uno sale le scale a destra uno a sinistra e le ali coprono da ricordare che e fondamentale prima aver ucciso almeno uno di loro e in particolare quello che e piu defilato dall edificio!!!a questo punto si attacca se si puo uno pianta e altro sale al terzo piano a questo punto e slo questione di tempo e kill!!!
questa e solo una delle azione che si possono adoperare e penso sia molto buona riguarda la prima COM di karga island
PS : SPERO LEGGIATE E APPREZZATE MAGARI PARLANDO SU TS SAREBBE PIU FACILE E PIU VELOCE DA ESPORRE DAI RAGA SE VOGLIAMO POSSIAMO ESSERE MOLTO IN GAMBA!!!
 
Top
capo998
view post Posted on 26/2/2013, 13:52     +1   -1




molto bene ^^
 
Top
pknet01
view post Posted on 26/2/2013, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (kcharlie46 @ 26/2/2013, 13:47) 
ciao ragazzi faccio questo report solo per dire le mie idee giuste o sbaliate che siano inizio riportando questo post di narcobracco per capire un po':"narcobracco"

"dopo ieri leo, almeno in difesa ci servi col mav..avrai anche licenza di uccidere :D

bell'allenamento cmq ragazzi..in attacco son bastato io coi fumogeni mentre in difesa, come scritto poco fa, il cecchino è stato fondamentale col suo mav per una mappa ampia come questa.
Le posizioni che abbiam tenuto sono state ottime, direi di riproporre la stessa tattica anche giovedì visto che, a parte meryl, chi c'era ieri sera ci sarà anche giovedì ;)

magari feder, un pò più "serio" visto che sarà una partita ufficiale :P "

ben come vedete loro hanno preparato e studiato il tutto bene,il mio consiglio e questo di preparare e studiare bene i ruoli come muoverci le posizioni in difesa e attacco le strategie e i ripari migliori di ogni mappa ed infine il gioco di squadra troppo poko lucidi ieri raga..
cmq sia per l esperienza di ieri ho notato come loro in difesa si piazzavano cosi:la COM A stava al centro della mappa in un palazzo di tre piani totalmente scoperto, bene si disponevano cosi uno spesso al terzo piano come ultimo dove responare,uno al secondo nel lato destro e si riparava in pratica dietro un blocco di pietre dove si vedeva solo la testa e noi che salivamo per forza dalle scale eravamo molto vulnerabili il terzo stava spesso dietro la COM niente da dire qui infine il quarto cioe stelo stava posto di fronte alla COM in un palazzo simile dove col mav e grazie anche alla sua posizione ottimale dava le cooerdinate dei nostri movimenti e quando vicino la com apriva pure il fuoco...
di conseguenza per questo motivo spesso ci trovavamo spesso uno che ci bloccava gia a metà strada...

per quanto riguarda noi penso abbiamo piu' che altro sbagliato approccio e forse ruoli per non dire il fatto che dobbiamo essere meno autonomi e meno impulsivi solo per una questione di divertimento sia chiaro...per come la penso la prima COM in questione si poteva attaccare cosi:
PIANO A
-Si poteva divide la squadra in tre in questo modo estremamente coordinati si avanza nelle ali cioe uno all estremita sinistra quella dove poi si trovava steleo e meno riparata della mappa,uno estremamente a destra parte piu coperta della mappa gli altri due rimasti a posizione raggiunta dalle ali avanzano centrali sotto le coordinate delle ali qui una volta che le ali hanno la visuale dalla sinistra e dalla destra ci offrono in primis fuoco di copertura perche i nemici si vedono bene e in piu che strada fare infatti i centrali devono evitare il fuoco ma solo spottare come tutti ovvio fino ad arrivare al piano terra dell edificio qui uno sale le scale a destra uno a sinistra e le ali coprono da ricordare che e fondamentale prima aver ucciso almeno uno di loro e in particolare quello che e piu defilato dall edificio!!!a questo punto si attacca se si puo uno pianta e altro sale al terzo piano a questo punto e slo questione di tempo e kill!!!
questa e solo una delle azione che si possono adoperare e penso sia molto buona riguarda la prima COM di karga island
PS : SPERO LEGGIATE E APPREZZATE MAGARI PARLANDO SU TS SAREBBE PIU FACILE E PIU VELOCE DA ESPORRE DAI RAGA SE VOGLIAMO POSSIAMO ESSERE MOLTO IN GAMBA!!!

Ottimo lavoro... mi piace!!! anche se in alcune cose non sono molto d'accordo. Ad esempio, credo che la nostra inesperienza della mappa ha causato tanti problemi di dislocazione delle forze, oltre a questo come hai notato, abbiamo fatto tanti cambi, considera pure che nessuno di noi sapeva usare bene il maw. Se a tutto questo aggiungi pure che non riuscivamo bene ad assolvere ai nostri compiti, creando buchi continui... a tal proposito vorrei fare un piccolo richiamo a capo e dark, DOVETE FARE GIOCO DI SQUADRA... Capo un po meno di dark che in molte occasioni si è trovato da solo, per sua scelta, in mezzo al fuoco nemico, con evidente perdita di un tiket e conseguente buco nella formazione... Ovviamente non voglio dire che abbiamo perso per colpa sua, sono stati bravi ed organizzati loro, sicuramente più di noi, ma se ricordate la nostra prima PCW su bazar... capite il resto. Detto tutto ciò la conclusione è che bisogna giocare la mappa più volte!!!!! siamo molto indietro rispetto a gli altri e questo è un dato di fatto, non so se i VAL(nostra prossima CW) conoscono bene la mappa, quindi...DIAMOCI DENTRO!!! io sono fiducioso... e cmq, DIVERTIAMOCI!!!!


p.s.: Dark impegnati con la squadra, sei bravo, ma da solo non vai da nessuna parte!!!


Un elogio a kcharlie46 bravo, continua così....
 
Top
capo998
view post Posted on 1/3/2013, 11:18     +1   -1




e daje!
 
Top
pknet01
view post Posted on 1/3/2013, 12:45     +1   -1




andata

ritorno

Resoconto CW WarWolves contro VAL

Partecipanti:

Attacco

  • Pknet

  • Capo998

  • Fonzy

  • TheGame



Difesa

  • Pknet

  • Capo998

  • Kcharlie46

  • TheGame






Mappa
Isoloa di Karg





                   Abbiamo incontrato un plotone con cui avevamo già giocato, i VAL. Abbiamo iniziato in attacco schierandoci un cecchino, 2 assalto, 1 supporto. Inizialmente questa strategia non ha dato molti frutti anche alternandoci con i ruoli, quindi in una seconda fase ci siamo schierati tutti come assalto con evidenti risultati... infatti anche se offrendo un po, abbiamo spiazzato tutte e due le m-com ed ecco il risultato




In difesa abbiamo effettuato un cambio, Kcharlie(prima volta) al posto di Fonzy. Anche qui abbiamo provato a schierare un cecchino, 2 assalti ed un supporto , e fin quando non distruggevano il mav, siamo riusciti a difendere molto bene. Poi c'è stato un cambio di direzione dato che gli avversari , schierando un checchino nella casa difronte la M-Com A, ci causavano troppi guai. Da qui la decisione di schierare tre assalto ed un supporto, ma proprio quando sembrava fatta, gli erano rimasti solo 3 TK, sono riusciti a piazzare... Nella M-com B la situazione è degenerata velocemente, siamo riusciti a difenderla ma non abbiamo resistito a tutti gli attacchi, infatti hanno piazzato e distrutto anche la seconda com con uno scarto di 20tk... risultato:







Considerazioni personali:
     Come detto tante volte, non abbattetevi ragazzi, è normale perdere quando si affrontano tornei complessi come questo... non siamo ancora preparati ed è evidente, ma sono sicuro che con un buon allenamento e perseveranza riusciremo a farcela, dobbiamo diventare più gruppo, questa è la nostra forza!!!!!! In campo ho notato molto più affiatamento rispetto alle prime partite che abbiamo affrontato insieme e questo significa che cmq stiamo crescendo come squadra, va benissimo... Ho notato anche che la squadra questa volta è sta anche più ordinata è compatta e lo dimostra il fatto che pur sapendo che alcuni di noi sono un po meno forti, nessuno ha puntato il dito... se tutto questo vi inizia a piacere, sappiate che quando otterremo i risultati giusti sarà perfetto!!!! Detto ciò non mi resta che congratularmi con tutti voi per l'ottimo lavoro svolto, non abbiate nulla da rimproverarvi.... e come empre vi dico...


IO CI CREDO
                  




 
Top
kcharlie46
view post Posted on 1/3/2013, 14:42     +1   -1




grande PK come sempre prendi a pieno tutte le questioni sono d accordo su tutte le tue considerazioni,e vero pure che il gruppo in game e sembrato piu compatto e ordinato
per quanto mi riguardo devo smussare ancora qualche difetto tecnico che penso sia causato solo salla poca esperienza rispetto a chi gioca da piu tempo ma spero di riuscire a coprire presto questo gap del resto siamo una squadra bella e tosta andiamo avanti cosi c'è la mettero tutta per crescere!!!!!
GRANDE PK
 
Top
AssolT
view post Posted on 1/3/2013, 15:37     +1   -1




Peccato per pochi tiket :(
 
Top
pknet01
view post Posted on 7/3/2013, 23:17     +1   -1




al più presto il report, intanto...

andatau

ritornox
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/3/2013, 09:30     +1   -1




Evvai!!

Gz ragazzi!

PS: vedere Ripper che pinga 3 mi causa una leggera invidia
 
Top
8 replies since 26/2/2013, 13:47   98 views
  Share