Lascio il clan.. [Qwerty17 Inside], Titolo orginale FTW.

« Older   Newer »
  Share  
Qwerty17©
view post Posted on 28/2/2013, 14:43     +1   -1




Ragazzi, la mia esperienza nel clan è stata breve ma intensa.
Mi sono divertito molto con tutti voi, ma come qualcuno avrà notato da circa 3 settimane non ho più praticamente toccato PC.
Ho avuto diversi problemi; tra le due volte che mi si è guastato il PC, scuola, famiglia ed altro è successa la cosa piùpeggioassai che mi sia potuta accadere; il ritorno alla vita sociale.
Ho sistemato un po' tutto e ho di nuovo un po' di tempo da dedicare al nerding, tuttavia non è più quello di prima e sicuramente non è più sufficiente per restare a far parte attiva di un Clan.
Chiedo scusa per essere scomparso così senza preavviso ma per colpa di tante coincidenze non ho praticamente avuto modo di comunicarlo.
Con questo ragazzi ne approfitto per ringraziarvi tutti dell'accoglienza e delle belle giocate passate assieme;
E' stato un onore combattere a vostro fianco e combattervi sul fronte nemico.
Vi saluto ragazzi, ci becchiamo sul campo di battaglia, :]

Edited by Qwerty17© - 28/2/2013, 15:50
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/2/2013, 14:58     +1   -1




Beh, allora ci si becca dai... direi che miglior motivo della Real Life non possa esserci ^_^

Magari tu sai perchè anche Deetr sta lasciando?
 
Top
Qwerty17©
view post Posted on 28/2/2013, 20:49     +1   -1




Non proprio, anche se una vaga idea me la sono fatta. In ogni caso ritengo che dobbiate parlarne con lui, e non con me ^^;
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 28/2/2013, 21:14     +1   -1




Good bye qwerty!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 28/2/2013, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Qwerty17© @ 28/2/2013, 20:49) 
Non proprio, anche se una vaga idea me la sono fatta. In ogni caso ritengo che dobbiate parlarne con lui, e non con me ^^;

se li scrivesse lo faremmo ^_^
gliel'abbiam chiesto i mille "il perchè"

cmq ciao!
 
Top
4 replies since 28/2/2013, 14:43   65 views
  Share