Arruolamento BF3

« Older   Newer »
  Share  
ChuckNorris7409
view post Posted on 5/3/2013, 13:41     +1   -1




Nome: Andrea
CIAO A TUTTI !
Mi farebbe piacere partecipare nella vostra interessante community !

Età: 21
Da Quanto Giochi: Gioco a bf dal primo bf1942 li ho avuti tutti, ma ho giocato anche in esl e cb a cod 2 e 4 in diversi clan.
Nick in game: ChuckNorris7409 (aggiungetemi se volete)
Ruolo e arma preferita: Versatile e dinamico all'occorrenza
Modalità preferita: Tutte
Grado in game: 39° ma ho giocato a bf3 su ps3 per circa un anno
Ex clan: tanti ex clan, che poi hanno chiuso i battenti.. alcuni anche creati da me
Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan: Chiudevano i battenti
Tempo che puoi passare online: Dipende dai giorni, faccio l'infermiere nella vita quindi mai dire mai ;)
Perchè hai deciso di chiedere l'arruolamento nei SYG? Perche' mi e' sembrato un clan serio dove potersi divertire e sperare di riuscire a giocare sia in fun sia in competizione(se dovesse capitare) in maniera tattica e coordinata, ma soprattutto perche' mi e' piaciuto il punto 2 del regolamento ;D
Giochi di più fanatico o normale? Dipende dall'occasione, cerco di essere un fanatico ma piace godermi il gioco, i rumori le mappe e le scene a mo di film ;D
Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito Stavo cercando un clan con cui poter giocare non solo a Bf3 e magari conoscere nuovi giochi insieme tipo ArmA 3. :troll: hunter speriamo bene GG ;DD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 5/3/2013, 13:48     +1   -1




Ciao e benvenuto nei SYG!!

A breve verrai abilitato e ti saranno fornite tutte le info necessarie ;)
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Ciao e benvenuto nei SYG!
Ti abilito subito al grado di recluta, stato nel quale rimarrai in un primo periodo, breve o lungo dipenderà dall'assiduità con cui frequenterai il forum, ts e il gioco
insomma NOI

Ti invito a venire sul nostro TS appena possibile così ti abilito alle sezioni protette (se nessuno ti abilita contatta un server admin via poke)

id ts federclan.it:2013

Ti invito infine a visionare i topic che trovi nella sezione "Dopo esservi Arruolati"
Li troverai il regolamento del clan, la gerarchia, i contatti e tutte le info necessarie per essere un SYG a tutti gli effetti!

Nel frattempo aggiungi sul battlelog:

  • Clan leader    - oG_Kukja1987

  • Co-leader      - WW_pknet01 --- sD_Rave_Jack

  • Squad leader  - oG_FENICE86 --- oG_AssoLt

Metti pure la tag SYG ed entra a far parte del plotone, che trovi:


Benvenuto a bordo soldato, ci si vede sul campo di battaglia


Edited by Rave_ava - 5/3/2013, 18:37
 
Top
AssolT
view post Posted on 5/3/2013, 14:31     +1   -1




Benvenutoo!!
 
Top
pknet01
view post Posted on 5/3/2013, 17:46     +1   -1




benvenuto tra noi... ci vediamo in game...dopo i 6gb di download ovviamnete :D
 
Top
ChuckNorris7409
view post Posted on 5/3/2013, 18:48     +1   -1




Il microfono me lo devo comprare perche' sono andato a riesumare quello vecchio ma e' rotto, se qualcuno mi vuole aggiungere su battlelog ChuckNorris7409 ci facciamo una partita insieme e entro pure su ts ;D
 
Top
FederBoss
view post Posted on 5/3/2013, 22:58     +1   -1




benvenuto
CMQ IL TS è QUESTO 79.143.191.129:2013
 
Top
6 replies since 5/3/2013, 13:41   84 views
  Share