Sangue nuovo in arrivo...

« Older   Newer »
  Share  
Sebarg77
view post Posted on 6/3/2013, 14:18     +1   -1




Ciao a tutti..ho scaricato bf3 pochi giorni fa ma mi è piaciuto molto fin da subito e vorrei far parte di qualche clan cosi da poter giocare al massimo questo bellissimo gioco!
In passato ho giocato a tanti giochi online..wow su tutti! Questo è il primo sul genere ma come ho detto prima mi sta prendendo molto..tanto da prendere la versione premium!!


Età: 35
Da Quanto Giochi: Da una settimana circa!
Nick in game: Dogoblanco77
Ruolo e arma preferita: Assalto uso per adesso la M416 / Geniere G36c e scout Sv98
Modalità preferita: Tutte
Grado in game: 21
Ex clan: Nessuno
Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan:
Tempo che puoi passare online: Il lunedi mattina e pomeriggio..dal martedi al giovedi dalle 14 in poi..la sera di solito non ci sono mai! Questo nei mesi freddi..poi l'estate ovviamente ci sono molto di meno causa mare a 10 km!
Perchè hai deciso di chiedere l'arruolamento nei SYG? Dal sito mi è sembrato un clan molto serio!
Giochi di più fanatico o normale? Per adesso ho provato solo normale
Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: Ricerca su internet! :)
 
Top
capo998
view post Posted on 6/3/2013, 14:23     +1   -1




Benvenuto :D al piu' presto un admin ti dara' i vari permessi e spiegazioni^^
 
Top
AssolT
view post Posted on 6/3/2013, 14:45     +1   -1




Benvenuto presto verrai abilitato!!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 6/3/2013, 15:21     +1   -1




Ciao e benvenuto!
Beh nel pomeriggio e, a volte la mattina, trovi sempre qualcuno ma chiaramente l'attività maggiore c'è alla sera come penso già intuirai!! (clan wars, allenamenti, eventi etc)

Spero ti troverai bene qua da noi, ci si becca su ts, ciao!!

PS: fortunato te per il mare :P
 
Top
espherya85
view post Posted on 6/3/2013, 15:38     +1   -1




benvenuto...

abilitato al forum ed al ts!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ti hanno già abilitato..... però.... manca il biglietto di benvenuto ufficiale =)

Ciao e benvenuto nei SYG!
Ti abilito subito al grado di recluta, stato nel quale rimarrai in un primo periodo, breve o lungo dipenderà dall'assiduità con cui frequenterai il forum, ts e il gioco
insomma NOI

Ti invito a venire sul nostro TS appena possibile così ti abilito alle sezioni protette (se nessuno ti abilita contatta un server admin via poke)

id ts federclan.it:2013

Ti invito infine a visionare i topic che trovi nella sezione "Dopo esservi Arruolati"
Li troverai il regolamento del clan, la gerarchia, i contatti e tutte le info necessarie per essere un SYG a tutti gli effetti!

Nel frattempo aggiungi sul battlelog:

  • Clan leader    - oG_Kukja1987

  • Co-leader      - WW_pknet01 --- sD_Rave_Jack

  • Squad leader  - oG_FENICE86 --- oG_AssoLt

Metti pure la tag SYG ed entra a far parte del plotone, che trovi:


Benvenuto a bordo soldato, ci si vede sul campo di battaglia


e aggiungerei: ....,. uahauhauhauhauhau
 
Top
pknet01
view post Posted on 7/3/2013, 10:03     +1   -1




ciao e ben venuto tra noi ...
 
Top
6 replies since 6/3/2013, 14:18   87 views
  Share