Omega Vs La mamma di Callo

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 7/3/2013, 14:04     +1   -1




Come promesso ieri sera ecco il resoconto della breve cw contro gli MDC!
Negli oG in attacco:

Fenice
Kukja
Acti
Assolt

Negli oG in difesa:

Fenice
Kukja
Acti
Zin

Inutile dire che abbiamo vinto senza sforzi, in attacco ci siamo divisi 2-2 e siamo andati da un lato ad occupare il palazzo denominato QG e, dall'altro, ci siamo infiltrati dalla zona nera.
Passando da quest'ultima siamo stati avvistati da 1 dei loro all'altezza di Garage che, nonostante sia morto, ha avvisato gli altri facendoci perdere qualche ticket una volta giunti dall'altro lato.
Da li dopo circa 1 minuto di combattimento ed un paio di fumogeni abbiam piazzato, io mi sono sdraiato nell'erba tra il container della mcom e le scale, con arma silenziata, ed ho impedito 3 volte che disinescassero.
Alla 2° MCOM abbiamo preferito entrare dal lato destro (nonostante abbiam provato da tutti i lati inizialmente) sempre con un pò di caos con i fumogeni, una volta colto l'attimo e piazzata la MCOM ci siamo divisi 2 dietro il bancone e 2 all'estrema sinistra dei tornelli di fronte al loro spawn... non c'è stato nulla che potessero fare :)

In difesa potevamo chiuderla alla 1° MCOM ma a 2 ticket sono riusciti a piazzarla (ci sono riusciti per 3-4 volte, l'ultima non abbiam fatto in tempo a disinnescarla).
Abbiamo difeso principalmente da QG, con 1 uomo (Acti) sempre dal lato opposto a coprire Garage e Zona Nera; alla fine però, come detto, ci hanno bucato.
Alla 2° MCOM invece non hanno avuto possibilità, solo un paio di volte sono riusciti ad entrare con 1 dei loro nascosto sdraiato dentro un vaso di piante che ha creato qualche attimo di tensione subito domato; inizialmente abbiamo difeso dall'esterno per poi arretrare fino agli ingressi.

Partita tutto sommato poco impegnativa salvo alcuni minuti, è durata davvero poco.

Enjoy! :)
 
Top
narcobracco
view post Posted on 7/3/2013, 16:25     +1   -1




e via le domande..da attaccante, il palazzo QG e la zona nera quali sono?
Io pensavo di proporre l'ingresso nel palazzo più vicino 2 passando da sx (zona visibile dai garage..) e 2 da dx (strada che porta alle macerie) e cercare di "buttarsi" sulla com da li..altrimenti, se zona garage lo consente, tentare con 1o2 anche l'aggiramento per prender possesso del palazzo sopra la com (qll che copre le scalette coperte)..
Per la seconda com o tutti da dx oppure non saprei bene, non ho mai bazzicato l'altro lato della mappa.
 
Top
Actifeita
view post Posted on 7/3/2013, 18:59     +1   -1




Allora, il palazzo QG era il palazzo che fà ad angolo tra le macerie le le scale M-Com ( spero di essere stato chiaro ), invece " Zona Nera " è la parte di dietro, cioè facendo il giro largo passando da dietro ( Zona Nera perchè hai i 10 secondi di tempo per rientrare nella mappa XD ).
Per la seconda M-Com abbiamo provato in svariati modi;una di questa è 2 da dx dove ci sono i scalini, e 2 facendo il giro da sx vicino alle macerie.
Spero di aver risposto, per una minima parte, alla tua domanda. ^^
 
Top
pknet01
view post Posted on 7/3/2013, 19:16     +1   -1




Chiarissimo, come sempre acti... cmq se posso questa sera provo pure io con la sq WW e cmq GG ragazzi, dai che questa volta la portate a casa la vittoria finale!!!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 7/3/2013, 19:25     +1   -1




Esattamente come ha detto Acti, QG è il palazzo centrale dal quale si riesce a vedere praticamente ogni lato della mappa, dalla MCOM, al ponte sulla senna alla strada con le macerie!
Quel palazzo è fondamentale per dominare la situazione sia in attacco che difesa!
 
Top
AssolT
view post Posted on 7/3/2013, 19:52     +1   -1




Da non sottovalutare il cassonetto vicino al garage della prima MCOM che a me ed acti all'inizio ha dato qualche problema il camper nascosto dietro ad esso
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/3/2013, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (AssolT @ 7/3/2013, 19:52) 
Da non sottovalutare il cassonetto vicino al garage della prima MCOM che a me ed acti all'inizio ha dato qualche problema il camper nascosto dietro ad esso

1 fumogeno in faccia = problem solved :B):
 
Top
AssolT
view post Posted on 8/3/2013, 14:34     +1   -1




Il problema che portavamo tutti e due il kit xD... quando si passa da destra per forza uno col fumo
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 11/3/2013, 09:30     +1   -1




Infatti sono respawnato li da voi io ;)
Cmq in attacco effettivamente la squadra è molto mobile e forse in 9 occasioni su 10 è meglio avere il fumogeno che il medikit...

Off Topic: ci sono news x il quarto match? (io non ci sono mercoledì e giovedì) /Off Topic
 
Top
8 replies since 7/3/2013, 14:04   50 views
  Share