SYG MOTOR RACE TOUR 4TH EDITION!, Hot Wheels!

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 11/3/2013, 17:21     +1   -1




SYG MOTOR RACE TOUR 4TH EDITION!


4_End_Game_Dirtbike_Ramp_Wa



Aaaaand... welcome to the show ladies and gentlemen!
This is our fourth edition of the SYG MOTOR RACE TOUR and it's sponsored by: Fenice86!
I hope you will enjoy the show and please remember to turn off your phones! :B):

Abbiamo corso tra deserti sconfinati e montagne innevate,
inseguiti da elicotteri e jeep, con razzi e mitragliatrici alle calcagna,
abbiamo distrutto i nostri avversari a colpi di RPG e SMAW...
Ma ora è giunto il momento di portare la competizione a nuovi livelli di adrenalina!
Allacciatevi il casco e testate le sospensioni perchè ora si corre su 2 ruote e solo i più veloci vinceranno!!

Scopo del gioco:
Voi ed il vostro compagno lavorerete in coppia per ottenere il punteggio più alto possibile,
i punti si ottengono in base alla posizione quando arriverete al traguardo!
La competizione avrà luogo Lunedì 08.04.2013 alle ore 21.30!

Partecipanti & Punteggio:
PRIMA DI POSTARE TROVATEVI UN PARTNER CON CUI CORRERE!
Come detto sopra farete squadra con un altro giocatore e ciascuno di voi avrà una moto,
si correrà a gruppi di 2 o 3 coppie ciascuno (dipenderà dal numero di partecipanti all'evento)
Se ad esempio si iscriveranno 6 coppie ci saranno 2 manche per mappa da 3 coppie ciascuna.
Ci sarà un arbitro con un MAV a monitorare la gara e controllare l'ordine di arrivo.
I metodi di punteggio sono i seguenti:

In caso di 4 coppie per manche:
1° posto = 15 pt
2° posto = 12 pt
3° posto = 10 pt
4° posto = 8 pt
5° posto = 6 pt
6° posto = 4 pt
7° posto = 2 pt
8° posto = 1 pt
ND = 1 pt

In caso di 3 coppie per manche:
1° posto = 15 pt
2° posto = 12 pt
3° posto = 10 pt
4° posto = 8 pt
5° posto = 6 pt
6° posto = 4 pt
ND = 2 pt

Locations & Mods:
I gran premi si svolgeranno in mappe settate in Conquista Grande nell'espansione finale, End Game!
Il server sarà in modalità normale e la terza persona sarà abilitata.
Le mappe saranno le seguenti:
- Kiasar Railroad
- Nebandan Flats
- Operation Riverside
- Sabalan Pipeline


Regolamento:
1- Per considerare valido un giro i piloti devono attraversare tutte le bandiere in ordine alfabetico e deve comparire il segnale che si sta cappando la base per proseguire.
2- Vietato sparare o scendere dal mezzo per qualsiasi motivo se non per ripararlo.
3- Divertitevi!


Premi:

3° Posto: Una pacca sulle spalle
2° Posto: Titolo personalizzato sul nuovo sito
1° Posto: Titolo + Firma personalizzate sul nuovo sito

E ricordate, sull'asciutto e sul bagnato... tenete sempre spalancato!

Nota 1: Chi volesse filmare la gara con qualche programma sarà ringraziato per questo, cercheremo di tirar fuori un bel video da mettere su youtube! Non sentitevi obbligati in caso ciò dovesse penalizzarvi le prestazioni in gara.
Nota 2: Per partecipare scegliete un partner e scrivetelo qui sotto, le iscrizioni si chiuderanno il 05.04.2013 senza eccezioni, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!

Edited by Fenice!86 - 9/4/2013, 10:36
 
Top
AssolT
view post Posted on 11/3/2013, 20:43     +1   -1




Evvaiiiiii buon lavoro! :P
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/3/2013, 11:09     +1   -1




UP, l'evento è quasi pronto, devo solo rifinire alcuni dettagli ed i premi!

Allora mi serve aiuto per:

- CREARE/INVENTARE I PREMI (non sono un buon grafico per fare una firma a tema)
- ARBITRI DI GARA COL MAV (quando corro io qualcuno mi dovrà sostituire)

Titolo personalizzato 2° posto: "Easy Rider" // "Stuntman" // "Ginocchio a terra"

Titolo personalizzato 1° posto: "Ghost Rider" // "Born to be Wild" // "Hot Wheels"

Se avete idee postatele che le valuto

Edited by Fenice!86 - 20/3/2013, 15:18
 
Top
pknet01
view post Posted on 20/3/2013, 20:56     +1   -1




Fenix, se mi passate il png della firma gli applico il logo ed il nik del vincitore, I° e II° posto, per l'albitro ovviamente puoi contare su di me, facciamo un giro a testa...
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 20/3/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 20/3/2013, 20:56) 
Fenix, se mi passate il png della firma gli applico il logo ed il nik del vincitore, I° e II° posto, per l'albitro ovviamente puoi contare su di me, facciamo un giro a testa...

è quello il punto... non ho niente in mano, zero :D
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 21/3/2013, 13:00     +1   -1




A questo link ci sono le immagini di molte medaglie... si potrebbe fare uno sfondo nero, metterci la medaglia ed il nome accanto e tipo "1° classificato all'evento ***** "
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 22/3/2013, 10:27     +1   -1




idea idea idea!

Guardando le nostre firme si potrebbero ritagliare le medaglie che ho messo nel link, farle su sfondo trasparente ed "appuntarle" sulla nostra firma in basso a sinistra, come se fossero delle mostrine sulla giacca di un militare!!

Così non c'è sbatta a creare una nuova firma e allo stesso si vede "l'achievement" conseguito!
 
Top
pknet01
view post Posted on 22/3/2013, 15:22     +1   -1




Ok, ottima idea, mi piace, però data la loro poca visibilità sul jacket, sarebbe meglio allungare la firma con un ruolino per le medaglie conquistate, a tal proposito bisogna fare una legenda delle stesse... quindi, scarichiamo le medaglie e decidiamo ad ogni evento come accopiiarle per poi aggironarle sul sito. Farò una sezione dedicata alle medaglie con la relativa leggenda, ma questo ovviamente sul nuov forum, qui sarebbe inutile.

p.s.: ti chiedevo l'originale per poter cambiare il logo, adesso si può fare lo stesso ma è un po più complesso...
 
Top
AssolT
view post Posted on 23/3/2013, 11:04     +1   -1




Per le medaglie non posso aiutarti perchè non ne capisco niente xD..... per l'arbitro conta pure su di me ;)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 23/3/2013, 12:49     +1   -1




l'originale di cosa?
l'idea non penso sia incasinata... si ritaglia la medaglia e la si incolla in basso a sinistra nella firma... fine
 
Top
pknet01
view post Posted on 23/3/2013, 17:09     +1   -1




Fenice, con il png potevo sostituire il vecchio stemma con il nuovo, tuto qui, poi la tua idea l'ho compresa abbastanza bene... si può fare no problem, dobbiamo solo decidere quale

Ho scaricato tutte le medaglie e credo che questa faccia al caso nostr, vi piac?


228pxrushmedal
 
Top
pknet01
view post Posted on 23/3/2013, 17:29     +1   -1




fenicemedfw

cosi ? sulla giacca non si vede nulla... ovviamente è da sistemare
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 25/3/2013, 09:46     +1   -1




No no, anche perchè se poi ci devono stare altri eventi è troppo incasinata poi!
Le dimensioni vanno bene, ma le metterei a partire dall'angolo in basso a sinistra per poi riempire eventualmente tutta la fila!!

Ah ok ora ho capito di che stemma parli... per quello devi chiedere a Deryck perchè le ha fatte lui le firme e dovrebbe avere tutti i modelli!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/3/2013, 10:20     +1   -1




Pk appena riesci a farmi avere un modello con la medaglia sotto faccio il post per il motor race così lo avviamo!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ma tipo la mia firma?!

PS: ciao ragazzi!
 
Top
22 replies since 11/3/2013, 17:21   99 views
  Share