Omega Vs BSF, 4° Match SqR

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 12/3/2013, 09:51     +1   -1




Giocatori:
Fenice
Kukja
Zin
Actifeita

Mappa:
Operation Metro

In attacco:
Partita molto intensa e particolarmente "sudata" alla 1° MCOM che ci ha richiesto circa 20 ticket per essere piazzata.
I difensori erano posizionati 2 alle fioriere accanto alla scale posteriori, 1 agli spogliatoi ed 1 faceva il libero.
Noi abbiamo optato per una tattica 3 negli spogliatoi ed 1 esterno (con 3 fumogeni), al 4° tentativo siamo riusciti ad arrivare alla biglietteria, siamo stati ricacciati indietro e ce n'č voluto un altro ancora per aver ragione degli avversari (davvero molto agguerriti e, a tratti, addirittura sospetti!)

La 2° MCOM invece č caduta rapidamente, abbiamo fatto il giro da sinistra, 2 infilati nella MCOM e 2 nel palazzo di fronte; piazziamo molto rapidamente, i secondi scorrono e muoriamo tutti tranne me, i nemici stanno spiazzando all'ultimo istante ma non mi hanno visto sdraiato dal lato opposto dello stanzino della MCOM, a metą del disinnesco mi alzo uccido quello che sta spiazzando, muoio un istante dopo e la bomba esplode, GG.

In difesa:
Io cambio classe e passo ad aggressive recon, il MAV torna utile in svariate occasioni critiche e facciamo numerose uccisioni, ci piazziamo 1 agli spogliatoi, io col cecchino a Negozio e 2 liberi tra la MCOM ed il centro.
A 3-4 ticket dalla fine riescono a piazzare e non riusciamo ad intervenire, io personalmente sono stato ucciso 3 volte dallo stesso senza mai capire da dove!

La stessa scena si ripete alla 2° MCOM, difendiamo bene con Acti a destra, io centrale, Zin a sinistra e Kukja libero;
cercano di filtrare da praticamente ogni lato ed alla fine, riescono a salire nel palazzo sopra la MCOM a 10 ticket... riusciamo ad ammazzarli sempre tutti tranne 1 che prontamente ressa gli altri, ad un certo punto muoriamo tutti e ormai la partita č finita... abbiamo tentato un ultimo assalto nel quale siamo nuovamente morti (io e kukja insieme per mano di 1 dei loro che davvero dio solo sa come ha fatto) ma alla fine č esplosa...
Una volta piazzata anche loro come noi erano un paio dentro la MCOM e un paio fuori dal lato opposto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Se qualcuno del team vuole integrare č ben accetto :)

Enjoy!
 
Top
0 replies since 12/3/2013, 09:51   11 views
  Share