EVENTI AD ORR

« Older   Newer »
  Share  
Corsar92
view post Posted on 12/3/2013, 19:39     +1   -1




Vorrei aprire una discussione per farsi che la nostra gilda vada a fare gli eventi ad orr. Magari farsi Grenth che l evento è sempre up, siccome nessuno lo fa. Siccome non so se tutti sono d'accordo vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo, magari dite i giorni e gli orari che vi vanno bene, e se volete aggiungere qualche altra liberazione di altari dite pure, vedremo se quel giorno saranno disponibili.
Spero rispondiate in tanti, che con meno di una decina di persone Grenth non si fa.
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 12/3/2013, 20:06     +1   -1




io sono sempre disponibile a fare gli altari. Le persone magari fanno una nuova tecnica di pve ed iniziano a capire quanto sia fondamentale giocare di gruppo, ressando e costruendo build non solo per se stessi.
 
Top
JanKlaas
view post Posted on 13/3/2013, 00:27     +1   -1




io sono d'accordo ..soprattutto nell'organizzare piu eventi di gilda nel pve
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 13/3/2013, 09:55     +1   -1




CITAZIONE ([TheKeeper] @ 12/3/2013, 20:06) 
ressando e costruendo build non solo per se stessi.
 
Top
Mirko/Hentesy
view post Posted on 13/3/2013, 11:03     +1   -1




Io ci sono per me va bene basta che dite quando è vengo... Anche se il forum nn è molto attivo e quindi si fa fatica ad organizzare io inizierei a fare più eventi di tutti i tipi compreso WvWvW... Ma per questo ci.vuole la buona volontà di.tutti
 
Top
Corsar92
view post Posted on 14/3/2013, 12:23     +1   -1




nah, per WvW si potrebbe fare anche solo un team, basta che sia capace, il poblema sono gli eventi che richiedono praticamente tutta la gilda. Cmnq per il WvW si potrebbe fare alleanza con i Custodi della Fiamma, sarebbe da contattarli.
Mike illuminaci D: , o possiamo cercare di contattarli noi?
 
Top
Pewar
view post Posted on 15/3/2013, 01:37     +1   -1




io sono disponibile pero quando si fanno vorrei sapere un po prima quando si organizzano questi eventi in modo da potermi organizzare pure io meglio
 
Top
Corsar92
view post Posted on 16/3/2013, 13:06     +1   -1




ok, mi sa che non risponderanno altre persone,tocca avvisare la gente su ts, abbitate ancora un pò di pazienza
 
Top
7 replies since 12/3/2013, 19:39   63 views
  Share