Richiesta arruolamento, arruolamento xdelpi13

« Older   Newer »
  Share  
xdelpi13
view post Posted on 13/3/2013, 14:09     +1   -1




Nome: Andrea
Età: 17
Da Quanto Giochi: 1 Anno ( giocavo su xbox su pc ho iniziato ieri ma ho gia avuto esperienze di gaming su pc, ho headset da gaming e presto keyboard e mouse da gaming
Nick in game: xdelpi13
Ruolo e arma preferita: Su pc vedro...su xbox usavo molto assalto con m16a3 o pp-19
Modalità preferita: Corsa, conquista, corsa a squadre
Grado in game: 2 ( non ho potuto giocare tanto ieri, praticamente inizio oggi )
Ex clan:
Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan:
Tempo che puoi passare online: molto...sempre presente su ts anche quando non gioco e sempre disponibile a giocare in compagnia
Perchè hai deciso di chiedere l'arruolamento nei SYG? perche tra i siti che ho trovato mi sembrava quello con post piu recenti e piu attivo, in piu ho visto che usate ts
Giochi di più fanatico o normale? su xbox giocavo piu fanatico ma ho visto che su pc ci sono meno server fanatico...gioco volentieri anche a normale
Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: cercando su google =)
 
Top
pknet01
view post Posted on 13/3/2013, 14:51     +1   -1




Ciao e benvenuto nei SYG!
Ti abilito subito al grado di recluta, stato nel quale rimarrai in un primo periodo, breve o lungo dipenderà dall'assiduità con cui frequenterai il forum, ts e il gioco
insomma NOI

Ti invito a venire sul nostro TS appena possibile così ti abilito alle sezioni protette (se nessuno ti abilita contatta un server admin via poke)

id ts federclan.it:2013

Ti invito infine a visionare i topic che trovi nella sezione "Dopo esservi Arruolati"
Li troverai il regolamento del clan, la gerarchia, i contatti e tutte le info necessarie per essere un SYG a tutti gli effetti!

Nel frattempo aggiungi sul battlelog:

  • Clan leader    - oG_Kukja1987

  • Co-leader      - WW-pknet01 --- sD_Rave_Jack

  • Squad leader  - oG_FENICE!86 --- oG_AssoLt

Metti pure la tag SYG ed entra a far parte del plotone, che trovi:


Benvenuto a bordo soldato, ci si vede sul campo di battaglia


Edited by pknet01 - 13/3/2013, 18:48
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 13/3/2013, 15:01     +1   -1




Ciao e benvenuto nei SYG!! ;)
 
Top
2 replies since 13/3/2013, 14:09   54 views
  Share