WW vS Lego, CW torneo SQ Rush

« Older   Newer »
  Share  
pknet01
view post Posted on 13/3/2013, 18:42     +1   -1




Resoconto CW WarWolves contro LEGO

Partecipanti:

Attacco

  • Pknet

  • Capo998

  • CRIMINAL

  • DARK



Difesa

  • Pknet

  • Capo998

  • CRIMINAL

  • DARK






Mappa
SENNA

Seine_Crossing_Squad_Rush



                   Allora questo match lo abbiamo disputato contro la squadra più forte del nostro girone, i LEGO, e con tutto ciò in attacco abbiamo quasi fatto un punto, quasi perchè nonostante ci siamo mossi bene, cercando di aggirare la loro difesa dividendoci in due plotoni, siamo riusciti a piazza più volte... non credevo! Poi alla fine nulla da fare, peccato. Ovviamente abbiamo seguito i consigli del nostro buon caro fenice cercando di aggirare 2 dal lato buio e due dalle scale, abbiamo pure piazzato un segnalatore di rientro nella casa difronte la M-COM A, ma il risultato è questo


andatau


In difesa siamo riusciti a farli sudare un pò di più, ma ci hanno distrutto sia la prima che la seconda M-COM, ma ci siamo andati devvero vicini aulla com A, gli erano rimasti 3 ticket... risultato:


ritornox




Considerazioni personali:
     Questa volta in campo abbiamo avuto una new entry, Criminal, ha fatto molto bene, ma in questa occasione credo di poter dire che tutti abbiamo fatto del nostro meglio e sopratutto ho visto che tutti ascoltavano e stavano con il compagno e credetemi se vi dico che abbiamo resistito molto ai loro attacchi grazie alla coordinazione che abbiamo avuto, OTTIMO, continuiamo così e i frutti arriv eranno. Ottimo dark, è rimasto con la squadra tutto il tempo, bravo.


IO CI CREDO
                  




 
Top
0 replies since 13/3/2013, 18:42   9 views
  Share