ITACUP con VEICOLI, 6vs6 o 8vs8

« Older   Newer »
  Share  
narcobracco
icon13  view post Posted on 15/3/2013, 13:29     +1   -1




Ragass..di seguito posto il resocondo della riunione di ieri per il nuovo torneo federclan..le iscrizioni sono da fare entro fine mese visto che comincia ad aprile ma....vorrei porre una domanda: quante squadre faremo partecipare?
Ad ora siamo divisi in 3 squadre per la sq.rush ma qui serve più gente..per come stanno andando le cose, direi che non ha senso iscrivere più di 2 squadre..gli omega sono 6 contati, noi sD siamo una decina ma poi alle partite arriviamo in 5 max 6, i WW raggiungono anche loro i 5/6..come ci regoliamo? senza contare poi che ci son mappe PREMIUM quindi qualcuno potrebbe avere dei problemi..




Stesura del primo regolamento del Torneo ITACUP con VEICOLI:
- Il team size è stato stabilito in 6on6:

- 1 TANK
- 1 Elicottero, nel caso fossero presenti L'eli d'assalto e lo Scout, è stato stabilito l'uso SOLO dello Scout
- Nel caso di accordo il team size potrà essere aumentato a 8on8 con il seguente bonus:
- Utilizzo del JET (fortemente voluto da Skizzo149)
- In mancato accordo il team size sarà 6on6

RESTRINZIONI

E' stato stabilito a maggioranza di vietare il TV (quindi niente distrazioni durante il volo NdR) dell'elicottero d'assalto.
In aggiunta OGNI tipo di termiche NON è ammessa nel torneo (ELI, TANK, MAV, IRVN etc)

Tutte le altre armi e accessori sono ammesse.

MATCH

Le mappe ammesse non saranno solo le "vanilla":

Bazar - Caspian - Senna - Firestorm - Peak - Canali - Kharg - Monolith - Golfo di Oman - Nebandan

Tickets max: 150
1 mappa per clan, 4 round totali.

Estrazione mappe ad esclusione, le ultime due mappe estratte saranno quelle giocate.

Tipologia: Conquest Small
HC Custom:

- 100% di vita
- Respawn su tutti in squadra ON
- HUD on

Le partite inizieranno la prima settimana di APRILE,
le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 Marzo:

Per ultimo è stato deciso di ritrovarsi la settimana prima, precisamente MERCOLEDI' 27 MARZO per definire il regolamento.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/3/2013, 15:36     +1   -1




Posso dire che il regolamente fa veramente schifo al ***** ??
Senza offesa per nessuno ovvio, ma tra le restrizioni, i team variabili, l'HC custom che sembra un normal a quanto pare... boh... che senso ha?!

edit: di quello Cattura la Bandiera si è detto qualcosa?
 
Top
narcobracco
view post Posted on 15/3/2013, 15:57     +1   +1   -1




concordo..io cmq riporto solo la mail che mi è arrivata..

del cattura la bandiera nn si dice nulla xò martedì 26 c'è la sniper cup!
non chiedere di più perchè non c'era scritto e mi sa che nessuno dei nostri è andato alla riunione :P

edit..ho letto megio:

Subito si è deciso, vista la dimensione delle mappe, di sospendere la BandieraCUP

peccato perchè per me sarebbe stata divertentissima..
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 15/3/2013, 20:08     +1   -1




Quoto fenice
 
Top
narcobracco
view post Posted on 3/4/2013, 15:47     +1   -1




piccolo UP..qualche news a riguardo?
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 08:40     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Letto oggi questa discussione ( fantastico =( )

CMQ...

Al torneo partecipa la squadra SYG MIX (cioè tutto il clan)
Il responsabile del torneo (e quindi della squadra che partecipa) è Kukja

PS: Sposto la discussione nella sezione creata per i report e vari del torneo (visto che il trasferimento al sito procede con una lentezza allucinante)
 
Top
5 replies since 15/3/2013, 13:29   43 views
  Share