addio, a

« Older   Newer »
  Share  
bruno0000
view post Posted on 28/3/2013, 22:58     +1   -1




ragazzi nn so neanche da dove cominciare ,comincio dal raccontare una storia:un giorno di settembre un ragazzo entra in questo clan viene accolto molto bene e si ambienta e con il passare del tempo inizia a reclutare gente e gli viene data la c recluta recluta e trova gente simpaticissima un ma giorno una di queste perone gli da particolarmente fastidio e lui inizia ad essere sempre piu amareggiato e decide di abbandonare quello che da settembre era stata la casa
voglio porgere i miei saluti al mio allievo ninhoz che mi ha fatto divertire tantissimo
allo sposco juventino marco87 che in fin dei conti ho voluto sempre bene
a andy anche se nn lo conosco bene mi era gia simpatico e spero tu abbia un po di fortuna almeno come marco
ma un saluto va sopratutto ai nuovi reclutati spero stiate bene in questo clan come sn stato io
mi dovete credere nn ho mai pianto cosi tanto,anzi io nn ho mai pianto tanto che mia mamma mi dice che sn insensible avrei tante cose da dirvi ma mi fermo qui un saluto a tutti cmq questo nn č un addio ma un arrivederci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: spero di aver fatto solo bene a questo clan e spero che lo facciate anche voi e mettiate tutto l amore che ci ho messo io...
 
Top
CriminalRipper
view post Posted on 28/3/2013, 23:40     +1   -1




uh?
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 30/3/2013, 12:53     +1   -1




Non so bene la situazione Bruno ma secondo me hai sbagliato, per quanto questo tipo possa starti sui coglioni questa non č la soluzione, prova a parlarci magari riesci a risolvere.
 
Top
2 replies since 28/3/2013, 22:58   80 views
  Share