PROGRAMMA SETTIMANALE, provvisorio

« Older   Newer »
  Share  
Corsar92
view post Posted on 30/3/2013, 12:39     +1   -1




Sperò riusciamo a sviluppare un progamma settimanale adatto a tutti per la prossima settimana, intanto ecco uno spunto di come dovrebbe essere, se c'è qualcosa da aggiungere o da scambiare di giornate scrivete pure sotto.

*FREE DAY:giornata in cui ci si può organizzare come volete.(ps:potete fare strutturato,WvW,farm,ecc)
*QUEST DI GILDA:svolgeremo la quest di gilda ogniqualvolta ce ne sarà l occasione (al pomeriggio preferibilmente),teniamo conto delle persone attive in game, ci segnamo chi non ha fatto l'evento, in tal modo li avvisiamo e non appena sono loggati tutti o in maggior parte gli aiutiamo a prendere il token se interessati.

LUNEDI
S'inizia la settimana con il farming (perchè il buon giorno si vede dal mattino), con istanze, gruppi di pve,considerò farming anche gli eventi di orr.
La sera o durante le pause c'è tempo per un pò di WvW o strutturato.

MARTEDI
WvW day
In caso non ci sia niente da fare in WvW, controliamo i WORLD EVENT(jormag,lyssa,dwayna,ecc), o comunque cose che con portino via troppo tempo, perchè appena c'è un occasione torniamo in WvW.

MERCOLEDI
Fractal per gli interessati (perchè fractal è parte dell end game di questo gioco come WvW e strutturato)
In serata e preferibile andare in WvW o strutturato, che se fractal dura fin troppo tardi alcuni devono sloggare.
Per i non iteressati a fractal FREE DAY.

GIOVEDI
Seconda giornata di farm, diversa dalla prima.(Apriremo un secondo post per vedere che precursor vi interessano, e formeremo gruppi per farmare le loadstone o materiali di craft che servono per costruirle.
Sera si preferirebbe completare la giornata in WvW.

VENERDI
WvW giorno 2(dobbiamo spaccare i surumini mi stanno sul cazzo).
Come sempre in caso non ci sia niente da fare in WvW facciam cose che ci portino via poco tempo, quali istanze veloci o WORLD EVENT,anche un pò di strutturato va bene.

SABATO/DOMENICA
FREE DAY
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 30/3/2013, 12:55     +1   -1




L'idea è buona, ma io avevo già pensato di fare il mercoledì come giorno WvW (avrei anche dovuto aprire il post di avvertimento, ma dettagli XD) Poi dedicherei un giorno intero al SPvP, visto che in questo "planner" è stato messo come opzione facoltativa ma, visto l'arrivo imminente delle ladder, direi di sfruttare un giorno intero a tornei/allenamenti in SPvP
 
Top
Corsar92
view post Posted on 30/3/2013, 13:02     +1   -1




ma sinceramente io in strutturato ci starei massimo un oretta,ora non so come la pensano gli altri, sarebbe da vedere che dicono
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 30/3/2013, 13:25     +1   -1




Contando che l'idea di base è di portare la gilda a un livello più competitivo, direi di dare uguale importanza al SPvP e al PvE, non lasciando il primo come opzione "se mi va vengo, se non mi va chissene".
 
Top
Corsar92
view post Posted on 30/3/2013, 13:32     +1   -1




se si vuole portare lo strutturato ad un livello competitivo bisognerebbe creare un team, nel modo in cui giochiamo ii gilda è for fun a tutti gli effetti, quindi fino a che non c'è gente che s'informa sulle strategie da strutturato, e conosce il mdo di contrastare le altre classi (che non usa) non mi sembra il caso di fare una giornata dedicata completamente a quello, direi di giocarci tra una cose e l altra per fare almeno un minimo di esperienza almeno.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 30/3/2013, 13:40     +1   -1




Hmm... Sinceramente la vedo dura che una tabella fatta in anticipo funzioni a lungo termine, semplicemente perchè non sai che presenza ci sarà ogni volta.
La soluzione al problema è un planner, un dannatissimo planner.
Se ne parla da settimane, l'unica soluzione è quella. Così almeno si può sapere esattamente quante persone parteciperanno ad ogni evento.

Bell'iniziativa comunque ^^
 
Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 30/3/2013, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Corsar92 @ 30/3/2013, 13:32) 
se si vuole portare lo strutturato ad un livello competitivo bisognerebbe creare un team, nel modo in cui giochiamo ii gilda è for fun a tutti gli effetti, quindi fino a che non c'è gente che s'informa sulle strategie da strutturato, e conosce il mdo di contrastare le altre classi (che non usa) non mi sembra il caso di fare una giornata dedicata completamente a quello, direi di giocarci tra una cose e l altra per fare almeno un minimo di esperienza almeno.

Contando che io, assecondando le richieste di alcune persone, il team da pvp lo avevo fatto, e aveva avuto pure parecchie adesioni. Poi è scoppiata la moda Fractal e con essa è scoppiato pure il team pvp.

CITAZIONE († Oni Link † @ 30/3/2013, 13:40) 
Hmm... Sinceramente la vedo dura che una tabella fatta in anticipo funzioni a lungo termine, semplicemente perchè non sai che presenza ci sarà ogni volta.
La soluzione al problema è un planner, un dannatissimo planner.
Se ne parla da settimane, l'unica soluzione è quella. Così almeno si può sapere esattamente quante persone parteciperanno ad ogni evento.

Bell'iniziativa comunque ^^

Con il nuovo forum in arrivo, fare un planner ora è alquanto difficile! Poi la presenza non indica per forza che le cose stabilite non si possano fare! Almeno è un inizio!
 
Top
JanKlaas
view post Posted on 30/3/2013, 14:28     +1   -1




per me ci può stare... ovvio un planner è meglio ma con questo post possiamo vedere se i player della gilda hanno voglia di impegnarsi in attività di gruppo e mostrare serietà durante gli eventi... possiamo dire che è la fase alpha per un planner futuro :)
 
Top
-_FZiN_-
view post Posted on 30/3/2013, 19:45     +1   -1




io metterei cof tutti i giorni.. <3
 
Top
bethazor
view post Posted on 31/3/2013, 10:54     +1   -1




per me va bene, l'unico mio problema sono gli orari perchè fino a maggio di pom lavoro
 
Top
Corsar92
view post Posted on 31/3/2013, 21:41     +1   -1




boh alla fine se vuoi mettere una giornata pvp va bene, ma mettiamo per i non interessati il free day, che alla fine non credo di essere l'unico a non voler fare spvp una giornata intera. In ogni caso potremmo riformulre questo planner con una riunione di gw2 e vedere come organizzare gli orari e le giornate, che i sondaggi sono troppo aprossimativi,magari alla gente va bene un giorno questa settimana, e la prossima settimana cambiano idea.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 31/3/2013, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Corsar92 @ 31/3/2013, 22:41) 
che i sondaggi sono troppo aprossimativi,magari alla gente va bene un giorno questa settimana, e la prossima settimana cambiano idea.

Ed è proprio per questo che esistono i planner. Un membro crea un evento e gli altri membri possono scegliere se aderirvi oppure no. Risolvi qualsiasi problema di orario e giorno. Ognuno fa esattamente ciò che vuole quando preferisce. Escluse ovviamente le missioni di gilda, quelle andrebbero fatte più volte settimanalmente in modo che ogni membro abbia la possibilità di parteciparvi.
 
Top
11 replies since 30/3/2013, 12:39   72 views
  Share