SYG sD vs Pegaso (canali), partecipazioni

« Older   Newer »
  Share  
narcobracco
view post Posted on 3/4/2013, 09:35     +1   -1




Ciao ragazzi, come sempre non ho ancora news su quando giochiamo..non mi hanno ancora risposto quindi dubito che riusciamo stasera a far qualcosa e siamo già a metà settimana, rimane eventualmente domani (ci sono) e/o venerdì (non penso di esserci) come giorni appetibili oppure il weekend ma preferirei evitare per ovvi motivi..anche se tardivamente, postate le presenze/assenze..per le posizioni ieri sera abbiam visto qualcosa io, kowa, leo e scare ma dopo la batosta presa provando una pcw con gli oG direi che qualcosa è da rivedere, sopratutto l'uso del cecchino col mav.
Stasera, per chi c'è, ne parliamo meglio.
 
Top
ScareCows
view post Posted on 3/4/2013, 10:01     +1   -1




Q8 narco cmq io ci sono tranne il weekend
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


EH EH EH...

Stasera posso esserci...
Domani sera è dubbio (la causa è sempre data dalla presenza o no di grandi labbra XD)
Venerdì e week-end no
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 3/4/2013, 11:58     +1   -1




come al solito domani nn ci sono se fate oggi o venerdì ci sono
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 3/4/2013, 12:20     +1   -1




Ci sono ci sono ci sonooooo

narco se vuoi vado a chiedere nel ts a loro
 
Top
narcobracco
view post Posted on 3/4/2013, 13:00     +1   -1




ma ciao Sara!
ci sei..ma quando? oggi? domani? che sia la volta buona che giochi una partita del torneo? :D
guarda..non ricordo se Kowa ha il loro ts ma se non hai da fare, magari facci un salto giusto per ricordargli che dobbiamo giocare contro di loro sta settimana e di farsi vivi su federclan ;)
per il giorno a me (ma non so a kowa) sta bene anche oggi anche se stasera sarebbe il caso di provare nuovamente le tattiche e le posizioni quindi preferirei giocare domani o anche venerdì (pur non giocando io)..
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 3/4/2013, 13:24     +1   +1   -1




ci sono sia oggi che domani..ora vado
 
Top
ScareCows
view post Posted on 3/4/2013, 13:56     +1   -1




si decisamente dopo le prove fatte ieri contro gli OG direi che sarebbe melgio rivedere un attimo le tattiche
 
Top
FederBoss
view post Posted on 3/4/2013, 17:08     +1   -1




io per la cw non ci sono ma se volete per allenamento si
 
Top
steleo96
view post Posted on 3/4/2013, 18:19     +1   -1




Io ci sono in genere sempre, basta che mi dite l'ora e il giorno ;-)
 
Top
narcobracco
view post Posted on 3/4/2013, 23:13     +1   -1




ragzzi abbiam sentito carino ("io sò carinoooo") e ci fan sapere domani se riescono a trovare 4 persone..nel caso non riescano ci han chiesto disponibilità per venerdì: io sono in forse (scopro domani se esco), sara leo scare e neutron (anche se stasera non l'ho visto) cmq dovrebbero esserci..kowa penso di si ma lo deve dire lui..ritrovo comunque ore 21:00 in ts! ;)
 
Top
ScareCows
view post Posted on 4/4/2013, 16:22     +1   -1




Quindi Stasera alle 21 su ts? chi gioca?
 
Top
11 replies since 3/4/2013, 09:35   78 views
  Share