Promozioni e squadre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


I seguenti player di BF3 sono senza squadra:

  • Nano

  • chashish

  • the alby

  • olly


Come si dividono?!


Mentre da quel che ho capito iliaNoob sembra promettere bene... nn ci ho ancora giocato, però secondo quel che mi dice PK sarebbe meglio farlo subito Soldato e legarcelo....
Quindi, aspetterei sino a martedì prossimo per farlo soldato (almeno una settimana da recluta gliela faccio fare).
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 4/4/2013, 11:46     +1   -1




Concordo riguardo Ilia mentre per loro 4 beh...

Alby gioca molto di rado, sai 2 bambine, etc... ^_^ lascerei perdere se non lo chiede lui.
Olly e Nano sono attivi e forse andrebbe chiesto in maniera più esplicita a loro.
(tieni presente che però devono gestire anche Diablo 3 ed è una cosa che richiede molto del loro impegno)
Infine Casi non saprei perchè gioca saltuariamente e non so se vuole prendersi l'impegno, cioè da quel che so vorrebbe giocare seriamente ma con il lavoro su turni e tutto il resto non era molto dell'idea di prendersi impegni fissi...

Questo è quello che so io, l'idea migliore è parlarci 1 ad 1 (e soppesare bene le risposte perchè il classico "se mi volete ci sono" non basta)
 
Top
pknet01
view post Posted on 5/4/2013, 09:15     +1   -1




concordo con fenice, ma se posso a nano lo prenderei io per fargli fare un po di gavetta nei tornei...

Edited by Fenice!86 - 5/4/2013, 10:20
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 09:56     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Olly ha detto WW
 
Top
3 replies since 4/4/2013, 11:02   17 views
  Share