RIUNIONE GW2

« Older   Newer »
  Share  
Corsar92
view post Posted on 7/4/2013, 11:55     +1   -1




"In caso anomalo in cui qualcuno segua il forum, ma non si connette scrivo io visto che non c'è"
Oggi, domenica 7, Aprile ,per le 21:30 si terrà la riunione di GW2, non so di che si parlerà di preciso ma invito tutti ad esserci.
 
Top
cimino88
view post Posted on 7/4/2013, 15:50     +1   -1




Parole SACROSANTE e parleremo di questo anche stasera in riunione
 
Top
[TheKeeper]
view post Posted on 7/4/2013, 17:29     +1   -1




io ci sono
 
Top
CrazyNuz
view post Posted on 7/4/2013, 17:56     +1   -1




io ci sono io ci sono xD
 
Top
Veleno Il Ritorno
view post Posted on 7/4/2013, 20:19     +1   -1




ci sonoooo
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/4/2013, 08:23     +1   -1




com'è andata la riunione? :)

piccolo consiglio: 12 ore sono un pò poche come margine di preavviso per una riunione :P
 
Top
cimino88
view post Posted on 8/4/2013, 10:03     +1   +1   -1




Fenice abbiamo avvisato molto prima tramite altri canali :P comunque se vuoi possiamo fare un riassunto :D
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/4/2013, 10:05     +1   +1   -1




Anche se non gioco a GW2 si mi piacerebbe sapere com'è andata Cimi, grazie! :)
 
Top
Corsar92
view post Posted on 8/4/2013, 10:42     +1   +1   -1




come non detto xD l'unica anomalia che guarda il forum e non sta mai su gw2
 
Top
Naltan
view post Posted on 8/4/2013, 14:38     +1   -1




io non ci sono......ah troppo tardi xD
 
Top
kaimans
view post Posted on 8/4/2013, 14:41     +1   +1   -1




Io c'ero!
Condivido gran parte di quello che si è detto. Aspetto cotale planner nexgen.
Parentesi sul discorso build.
Ascoltando quando si diceva, a mio avviso si è travisato quanto può essere fatto con il discorso dei post sulle build.
A mio modo di vedere, non è detto che si debba dare la propria build, ci sono motivi pro e contro, come ampiamente discusso ieri.
Faccio però riferimento a chi: gioca poco, si informa poco per il tempo disponibile, a chi comunque vuole giocare ma non vuole sbattersi (se uno non vuole dare la prorpia build per valide ragioni, c'è anche chi non vuole sbattersi ma giocare dignitosamente per ovvie e valide ragioni personali); ebbeno penso e credo che condividiate che, chi ha più esperienza indichi cosa si possa ottenere combinando trait e punti per le varie abilità del pg e cosa facciano nel particolare i tratti e le abilità prorie del pg.
Insomme una condivisione dele prorpie esperienze e non una spiattellata di cosa devi fare perchè funziona così, bene e basta.
Tipo: io come elementalist ho una mia idea di build, credo che cleanising fire faccia alcune cose utili in game, do una mia visione di cosa un elementalist possa o no possa fare e con cosa e condivido ciò. Poi chi vuole scrive e prende spunto o mi insulta.
No?
Ciauz
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 8/4/2013, 16:43     +1   -1




Ma Kaiman, infatti tutte erano concordi sull'aiutarsi e consigliarsi, nessuno ha detto nulla al riguardo.
Ed infatti riguardo a quello tutti han concordato che si potrebbe fare delle "guide per le linee guida" (stupido gioco di parole XD).
Quindi la domanda è: che senso ha il tuo post? XD
 
Top
Veleno Il Ritorno
view post Posted on 8/4/2013, 17:15     +2   +1   -1




kaiman è ancora sotto shock perché deve pagare la tassa settimanale XD
 
Top
kaimans
view post Posted on 9/4/2013, 09:19     +1   -1




Ah ah, non sono sotto schok per i silver, li verso per quanto concordato, ma devo fare le istance con il gruppo per guadagnarli.
In merito ad Oni (grazie per ieri e la pazienza, ma a quell'ora ero bollito) il mio precedente post ha il senso di quelli che stavano pigolando sulla questio: non do la mia build - bla bla - e ma io voglio orientarmi e vorrei sapere di più su bla e bla.
Ripercorrevo quel momento perché mi sembrava utile. punto.
Ora ti sensa?

Ad ogni modo non mi è sembrato che "tutti" fossero concordi
 
Top
13 replies since 7/4/2013, 11:55   101 views
  Share