Torneo Ivsi, Regole e modalità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Torneo Interno 1 VS 1

Ivsi Tournament

duello



Iscrizioni Chiuse


Modalità:

TDM-Normal


SVOLGIMENTO DEL TORNEO

FASE 1:
I partecipanti divisi in gironi avranno un periodo di tempo assegnato per scontrarsi.
Ogni girone è composto da 4 persone, di conseguenza ogni giocatore dovrà fare 3 partite per poter scontrarsi contro tutti gli altri giocatori del proprio girone.
Alla fine del periodo dato, il giocatore che avrà totalizzato meno punti verrà eliminato da questo torneo ma potrà partecipare al torneo dei perdenti.
A questo punto i gironi vengono riorganizzati per far si che ogni girone sia composto da 4 persone (ci sarà il ripescaggio per far quadrare i conti). La riorganizzazione dei gironi avviene in modo tale da rimescolare i giocatori.
Si procede con un nuovo periodo di tempo, nuove partite e una nuova eliminazione che questa volta escluderà 2 giocatori per girone.
Si ripete il tutto per una terza volta sino ad arrivare a soli 4 giocatori.

FASE 2:
Gli ultimi 4 giocatori si sfideranno a match di andata e ritorno.


REGOLAMENTO della Fase 1:

  • Il match finisce quando un giocatore arriva a 10 kill,

  • Il vincitore del match è colui che arriva a 10 kill.

  • Al vincitore del match verranno assegnati 3 pt. Lo sconfitto del match avrà assegnati 0 pt.

  • Il match deve finire in 15 minuti. Se ciò non avviene entrambi i giocatori vengono penalizzati con 3 pt.

  • E' vietato il camping.

  • Sono vietate tutte le armi, i gadget, coltelli, granate medikit o pacchetti di munizioni al di fuori dell'arma consentita. Questa viene specificatamente indicata dal "notaio". ( tradotto: si può usare solo lo slot 1 e solo con l'arma indicata )

  • Le armi possono essere attrezzate come si vuole fatta eccezione per Laser e Torcia che sono vietati.

  • Le mappe su cui giocare vengono assegnate, come per le armi, dal "notaio"



REGOLAMENTO alla Fase 2:

  • Il match finisce quando un giocatore arriva a 10 kill,

  • Il vincitore della partita è colui che riporterà, alla fine dei due match, un rateo K-D maggiore*

  • Al vincitore viene assegnato un punteggio in base alla differenza K-D.*

  • Il match deve finire in 15 minuti. Se ciò non avviene entrambi i giocatori vengono penalizzati con 3 pt.

  • E' vietato il camping.

  • Nel primo match (andata) sono vietate tutte le armi, i gadget, coltelli, granate medikit o pacchetti di munizioni al di fuori dell'arma dello slot 1. Questa viene specificatamente indicata dal "notaio". ( tradotto: si può usare solo lo slot 1 e solo con l'arma indicata )

  • Nel secondo match (ritorno) sono vietate tutte le armi, i gadget, coltelli, granate medikit o pacchetti di munizioni al di fuori dell'arma dello slot 1. Questa viene scelta dal giocatore stesso. ( tradotto: si può usare solo lo slot 1 con qualsiasi arma si voglia)**

  • Le armi possono essere attrezzate come si vuole fatta eccezione per Laser e Torcia che sono vietati.

  • Le mappe su cui giocare vengono assegnate, come per le armi, dal "notaio"



Trasgressioni al regolamento verranno sanzionate con punti di penalizzazione, perdita a tavolino o eliminazione dal torneo secondo gravita e giudizio dell'arbitro.
Nel caso di cavilli e/o incomprensioni al regolamento l'ultima parola spetterà all'arbitro.
Se alla partita non è presente un arbitro "ciccia", quindi prima di iniziare una partita senza arbitraggio pensateci bene!!!

Note al regolamento:
*. Per K-D si intenda la differenza tra le Kill e le Morti: se i due match finiscono 10-8 e 9-10 si avrà un totale di 19-18 quindi un K-D = +1 per il primo giocatore che passerà alla fase successiva con 1 pt.
**. Una volta scelta l'arma non si può più cambiare durante il corso del match. Quindi scegliete con attenzione! La propria arma NON deve per forza essere uguale a quella dell'avversario. Ognuno si sceglie la propria!

PREMIAZIONE (in fase di sviluppo)
Vincitore del torneo: Medaglia + potere limitato
Vincitore Fase 1: Medaglia
Vincitore intermezzo Fase 2 (multiplo): Nastro



Inutile dirvi che chi vince porterà la corona di "Io sono il più forte quindi zitto!" che avrà influenza anche contro coloro che non parteciperanno al torneo.


ARBITRI LEGALI:

Rave, PK, Fenice



Edited by Rave_ava - 20/4/2013, 19:20
 
Top
AssolT
view post Posted on 8/4/2013, 12:32     +1   -1




ECCOMI :B):
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/4/2013, 13:25     +1   -1




Beh, metti anche me ovviamente ;)
 
Top
_FLENDER_98
view post Posted on 8/4/2013, 17:28     +1   -1




Io sono indeciso ti farò sapere ;)
 
Top
pknet01
view post Posted on 9/4/2013, 14:57     +1   -1




io pure...vi faccio il ..(__)(__) .... lol
 
Top
Actifeita
view post Posted on 9/4/2013, 15:00     +1   -1




Posso dire solo una cosa: questa cosa mi piace di brutto.
A me non interessa vincere, perchè sono un totale nabbo, ma voglio divertirmi.
QUINDI dò la mia iscrizione per questo torneo.
 
Top
kcharlie46
view post Posted on 9/4/2013, 15:06     +1   -1




voglio partecipare raga
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Io ci sono! (Punti facili per voi! XD)
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 10/4/2013, 11:02     +1   -1




partecipo anche io
 
Top
narcobracco
view post Posted on 10/4/2013, 12:14     +1   -1




ok dai, mi unisco anche io :)
 
Top
_FLENDER_98
view post Posted on 11/4/2013, 12:54     +1   -1




Vabbè ci sono! Iscrivimi :)
 
Top
-_FZiN_-
view post Posted on 11/4/2013, 13:31     +1   -1




IoCiSono+
 
Top
The_nOOb_kill3r
view post Posted on 11/4/2013, 13:48     +1   -1




bon va ben ci sono
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Stasera, ore 21, sorteggio Mappe.
 
Top
FederBoss
view post Posted on 11/4/2013, 20:05     +1   -1




io io io io io presente
 
Top
25 replies since 8/4/2013, 10:11   369 views
  Share