Buon salve :)

« Older   Newer »
  Share  
Al Masone
view post Posted on 9/4/2013, 22:22     +1   -1




Nome: Giacomo
Età: 20
Nickname: Jackom1 su LoL e AlMasone su TS
Livello: 26
Posizione: non mi sono ancora specializzato, anche se tendenzialmente vado bot adc o jungle
Esperienze precedenti: nessuna per quanto riguarda i dota, ma ho passato parecchio tempo su lol negli ultimi 3 mesi
Tempo disponibile: da domenica a mercoledì, il giovedì dipende

Su SYG faccio parte del gruppo Gw2, ma probabilmente dovrò lasciarlo perché il gioco e la connessione si mettono contro di me. Vedendo che avete anche una sezione per Lol, mi piacerebbe entrare nel gruppo :). Cmq non sono ancora al livello 30, rune non ne ho (anche perché da quello che ho letto non vale la pena comprarle finché non si arriva al 30) e finora ho sempre giocato contro bot (per quel che può valere, a intermediate non ho problemi, a meno che non mi metta a usare un pg di supporto), perché il 99% delle volte in cui ho provato a entrare da solo in pvp venivo cacciato fuori prima che la partita iniziasse (evidentemente tutti stanno già nei loro gruppetti stabili).
Forse non sono ottime credenziali, ma Lol è un gioco che mi sta appassionando davvero e approcciare il pvp con un gruppo più esperto sarebbe una gran cosa :)
 
Top
CrazyNuz
view post Posted on 9/4/2013, 23:51     +1   -1




Benvenuto anche qua ^^
aggiungimi in game, CrazyNuz ^^
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 10/4/2013, 09:01     +1   -1




Buon salve, mi mancava, lol

Stiamo andiamo? Benve nudo!
 
Top
Al Masone
view post Posted on 10/4/2013, 09:37     +1   +1   -1




Fenice, pure il tuo "logoff warning" è geniale XD. Crazynuz, vedo di aggiungerti appena riattivano i server, e stasera, se giocate, al 99% mi trovate (effettivamente lol è il gioco che mi ha preso di più dopo i FF IX e X)

Nota a parte: sto risparmiando per prendere sejuani (visto che la giungla mi riesce abbastanza bene al momento) possibilmente prima che rilascino la nuova versione, anche per vedere la differenza in termini di gameplay tra i due modelli. Che opinione avete su di lei, oltre al fatto che una gnocca di proporzioni bibliche?

Tanto per aggiungere, ultimamente mi sono trovato molto bene con draven e udyr (jungle) e, pur sottolineando il fatto che sono ancora n00b, almeno il 60-70% delle volte cercherò di usare uno di loro due
 
Top
CrazyNuz
view post Posted on 10/4/2013, 12:17     +1   -1




Guara Sejuani attualmente è underpower.. però con la prossima patch sembrerebbe un bel miglioramento per le per renderla più compeittiva.. il problema di Sejuani è proprio l'early game.. una volta che fa il suo però a end game cmq è tanta roba anche adesso.. però dopo la patch appunto sarà più competitiva
 
Top
Al Masone
view post Posted on 10/4/2013, 13:31     +1   -1




occhei, allora la sblocco in vista della patch, e nel frattempo m tengo udyr che rulla XD
 
Top
5 replies since 9/4/2013, 22:22   34 views
  Share