WW vS HTG

« Older   Newer »
  Share  
pknet01
view post Posted on 11/4/2013, 15:56     +2   +1   -1




Resoconto PCW WarWolves contro HTG

Partecipanti:


Warm-up noshahr canals Tdm

  • Pknet

  • Capo998

  • Fonzy

  • Girella

  • Dark

  • Chuk

  • Ilia

  • TheGame






Mappa
Noshahr Canals




                   Iniziamo con il dire che questa volta abbiamo il video grazie a Girella, grazie, lo trovate qui. Continuate a leggere dopo aver visto il video


Allora, ho notato una certa attenzione ai comandi da parte di tutti, questo è ottimo, in tdm come molti sanno c'è tanta confusione, ma con tutto ciò siamo riusciti a coordinarci ed a vincere, in ts si crea ancora un po di caos , compreso me, dobbiamo migliorare ancora un pochino e cercare di evitare commenti inutili e poco produttivi, del resto ci siamo, sia sulla coordinazione che sulla forma. Non saprei da chi iniziare ad elogiare, quindi dico solo GG a tutti....

<-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->




Partecipanti:


Picco in Small Conquest

  • Pknet

  • Capo998

  • Fonzy

  • Girella

  • Dark

  • Chuk

  • Ilia

  • TheGame






Mappa
Picco




                   Ripetiamo il grazie a Girella, grazie, qui trovate la prima parte del video e Qui la seconda. Continuate a leggere dopo aver visto il video


Pure questa volta ho visto che tutti hanno eseguito gli ordini a pennello, tranne qualche piccola eccezione da parte di THE Game(anche se poi alla fine pure lui è stato bravo), che ancora si ostina a fare il lupo solitario, fa nulla cambierà... spero! Ho notato pure che la difesa arretrata, quindi quella che gurdava conquistare la B, ha saputo pazientemente attendere i compagni che avanzavano e comandavano il match per poi staccarsi, facendo ovviamente arretrare un altro player, in modo da non lasciare mai scoperta la posizione e sacrificandosi a gurdare le margherite hanno fatto un buon game...ottimo, infatti a tal proposito vi vorei far attenzionare il fatto che: come si nota palesemente nei video, ogni volta che la retrogurdia avanza si perde una postazione creando scompiglio nella squadra, quindi ricordate sempre che in queste partite l'eperienza conta tanto , capendo questo, si deduce che non importa essere il primo o l'ultimo della classifica interna alla sq... importa solo vincere uniti !!!! anche se questo significa sascrificarsi, l'importante è raggiungere l'obbiettivo. A tal proposito vi vorrei pure attenzionare il fatto che: non è stato un caso che abbiamo messo una retroguardia d'esperienza come capo998 in soppressione ed un cecchino di precisione come Ilia... il risultato è stato che la squad che doveva conquistare B non ha mai avuto soppressione alle spalle... nella seconda parte del game, se notate mi sono messo io e the game di retroguardia, ha fuzionato, poi ho fatto retrocedere ilia e lo lasciato da solo con the game, lui ha tenuta la posizione, ma salvo(the game) ad un certo punto ha mollato la posizione(ci contavo sul fatto che lo facesse) senza avvertire qualcuno che lo sostitisse, il risultato? hanno sfondato le nostre linee difenzive fino ad accerchiarci e li è stata la nostra fine. Quindi ricordo a tutti e non mi stancherò mai di dirlo... MANTENERE LA POSIZIONE ASSEGNATA è IMPORTANTISSIMO !!!! Del resto anche se abbiamo perso, non importa, sono soddisfatto e felice che iniziamo a raccogliere qualche piccola soddisfazione... siamo forti e lo dimostreremo!!!






IO CI CREDO
 
Top
Gir3lla
view post Posted on 11/4/2013, 19:24     +1   -1




Bella pk, sono daccordo con te su tutto quello che hai detto... Io parlo per me e in generale quindi nessun rifermineto a nessuno... Per la prossima Cw sarebbe meglio avere silenzio in Ts e sentire solo le indicazioni precise dei nemici e di Pk (niente rosic o altre palle inutili) ... Anche qui, per le indicazioni della posizione nemica erano date un po approssimative, io in primis non conoscendo la nomenclatura della mappa le davo un po a "cazzo", quindi mi metterò a studiarle! Poi io parlo per me e della seconda parte di pcw mi sono reso conto troppo tardi che potevo usare il fumogeno per sfondare la linea nemica e auitare la squadra a passare, la prossima volta appena si ripropone una situazione simile tutti con fumogeni, non si deve federe dal naso alla bocca in quel maledetto tunnel...!!
Altro da dire non ho... Gli ordini sono stati rispettari abbastanza, le posizione sono state tenute bene... Quindi cocludendo abbiamo giocato bene, Complimenti a tutti.


Per i video np, io mi diverto a farli!! :P

Edited by Gir3lla - 11/4/2013, 20:47
 
Top
pknet01
view post Posted on 12/4/2013, 14:39     +1   -1




Girella ho ascoltato bene la seconda parte della pcw e la devi tagliare... ascoltala e capirai perchè, mi raccomando è importantissimo, fallo gentilmente prima che puoi e nel frattempo mettila off-line... ci conto
 
Top
Gir3lla
view post Posted on 12/4/2013, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (pknet01 @ 12/4/2013, 15:39) 
Girella ho ascoltato bene la seconda parte della pcw e la devi tagliare... ascoltala e capirai perchè, mi raccomando è importantissimo, fallo gentilmente prima che puoi e nel frattempo mettila off-line... ci conto

Mandami un pm non ho ancora capito xk devo metterlo privato...
 
Top
3 replies since 11/4/2013, 15:56   35 views
  Share