Non ce la faccio

« Older   Newer »
  Share  
AssolT
view post Posted on 24/4/2013, 17:36     +1   -1




Ciao ragazzi, ci sto pensando piu' o meno da un mesetto... Come ben sapete sono stato nominato sqleader e per questo vi ringrazio, perchè vuol dire che riponete in me della fiducia anche se io non mi sono mai ritenuto un buon "comandante". Lo state vedendo con i vostri occhi, io non sono piu' presente come prima, ne in ts, ne in game, ne sul forum... Un po' per la scuola, un po' perchè bf sinceramente non mi attira piu' tanto, ma soprattutto per il periodo di merda che sto vivendo.. (non chiedetemi in che senso "di merda"). Io penso che tutti, dal capo alla recluta, meritino uno squad leader piu' presente, che li aiuti a giocare meglio, per quanto puo'... beh io non ce la faccio , forse non sono in grado, a volte penso che sono bravo solo se uno mi dice quello che devo fare, dove devo andare, e io lo faccio. Piu' ci penso piu' ne sono convinto. Mi dispiace di non partecipare al torneo 1vs1 assiduamente, ma non controllo neanche piu' il forum, perchè non ho tempo neanche per le cose "importanti" della vita reale... se si puo' chiamare vita. Percio' vi chiedo scusa se qualche volta in ts mi sentite urlare o rosicare un pochino di troppo, ma non posso farci niente sono perennemente nervoso e incazzato con me stesso, non so neanche io cosa voglio (ma questo è un altro dicorso, non vi riguarda.. sono problemi miei)... Scusate se vi ho annoiato ragazzi, se non l'avete ancora capito, io lascio il mio posto ad un altro player, mi piacerebbe molto che fosse acti a prendere il mio posto, perchè sa quando scherzare e quando fare il serio, cosa che non mi riesce molto bene. Vedete voi, discutetene in ts magari.... Se riesco a loggare quando c'è qualche torneo bene, se no sparate qualche colpo anche per me.... Scusate ragazzi, vorrei fare molto di piu' ma.. non riesco .. Ciao a tutti.. VI VOGLIO BENE <3

Edited by AssolT - 25/4/2013, 11:46
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 18:10     +2   +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ok assolt...

Mi dispiace che tu riscontri problemi nella tua vita che ti fanno preoccupare e ti tolgono la serenità.
Naturalmente se, parlando personalmente ma sono sicuro anche a livello di clan, hai bisogno di aiuto o qualche consiglio siamo qua pronti a soccorrerti...

Mi spiace tanto.
Appena sistemi la tua vita torna a sorridere con noi che siamo qua che ti aspettiamo. Nel frattempo non preoccuparti della tua assenza, vedrai che ce la caveremo.

TVB =)

PS:Considereremo la tua proposta per Acti.
 
Top
AssolT
view post Posted on 24/4/2013, 18:23     +1   -1




Grazie rave sei un grande <3
 
Top
pknet01
view post Posted on 24/4/2013, 21:38     +1   +1   -1




assolt, sono con te, cerca di stare sereno... quella è la cosa più importante, certo mi spiace non poter giocare con te, ma fa nulla... dai vieni quando voui o puoi, sei un gran player è su questo non c'è dubbio!!! un abbraccio fortissimo e se hai bisogno ricorda che PK c'è sempre :-)
 
Top
AssolT
view post Posted on 25/4/2013, 02:31     +1   -1




Grazie pika' ti voglio bene <3
 
Top
Fonzy1997
view post Posted on 26/4/2013, 15:01     +1   +1   -1




Risolvi i tuoi problemi al più presto che noi ti vogliamo!
 
Top
AssolT
view post Posted on 26/4/2013, 18:49     +1   -1




Grazie anche a te fonzyssss ;)
 
Top
6 replies since 24/4/2013, 17:36   87 views
  Share