Trasferimento e Riorganizzazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Finalmente manca poco per il nostro trasferimento al sito nuovo. Ne approfitto per affrontare una serie di tematiche che potrebbero abilmente essere risolte approfittando della riorganizzazione.


Omega StepDeathWarWolves


Assault

Actifeita

Fenice!86

Kukja1987

ZIÑ

_FLENDER_98

Kowalski

narcobracco

Meryl_1989

Rave_ava

x_GoalieSniper_x

FederBoss

The_nOOb_kill3r

xXR4PT0RXx

Fotter95

steleo96

Il catapovoltato

ScareCows

pknet01

kcharlie46

Master Auron

capo998

gattina333

»TheGame«

Fonzy1997

D4rkDestroyer

CriminalRipper

VashaiUS

darkangel951

Gir3lla

Ilianoob

Olly

NaNo



Giocatori senza Team

s h o u;


Da questa situazione c'è da affrontare i seguenti problemi:
1. Nuovo SQ Leader per gli oG. Acti per me è ok, ma ricordo che lui non era entusiasta di un ruolo del genere. Da verificare.

2. Aumentare le fila degli oG (a tal proposito sentirei anche l'opinione del futuro SQ Leader) in quanto con assenza temporanea di Assolt e futura di Fenice (avrà da tenere testa alla futura pazza meryl e successivamente al futuro pargolo <3) lo squad viene a ridursi u po' troppo.

3. Con la il trasferimento al sito e la fine del torneo Sq Rush HC cambierei lo SQ-L degli SD. Kowalsky è bravo ma non mi
ha entusiasmato come leader.

4. Possibile divisione delle squadre in oG=forti, sD=medi, WW= nuovi, ma ad una distinzione netta son dubbioso in quanto la politica del clan è quella di una famiglia e non di una caserma; in più il gioco BF3 con la futura uscita del nuovo capitolo della saga non durerà molto più di un anno (almeno credo). Quindi come aveva proposto PK terrei la distinzione oG=giocatori completi; sD= giocatori che deficiano di esperienza; WW= giocatori che hanno bisogno di capire come si gioca in squadra. Allo stesso tempo c'è il problema di rivalità tra squadre, che da un lato aiuta da un lato col tempo può dividere. Quindi un piccolo rimescolamento tra le fila ogni tanto può starci (consenso dei giocatori?)


Altro problema è la crescita di membri del clan, che cresce anche bene... il problema è che di tutte le reclute che abbiamo solo 1 su 5 si rivede dopo la prima settimana (alcuni si reclutano e poi scompaiono). Io ogni giorno provo a cercare sui server italiani gente senza Tag... ma è difficile convincere uno ad unrsi...
Provo anche con conoscenti di vita reale... ma con scarso successo. =(


Ultimo punto è quello degli allenamenti. Non intendo il torneo squad ma un vero e proprio allenamento introduttivo che avevo intenzione di fare per le nuove reclute e/o per chi sentisse in bisogno di ricevere info sul gioco. (gradi inferiori, reclute, ...). Tipo introduzione sulle armi (quale fucile per quale occasione) e cose così... insomma... una dimostrazione pratica di quanto scritto nelle guide.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/4/2013, 11:34     +1   -1




Che gli Omega abbiano bisogno di personale è un punto indiscutibile,
di fatti se contiamo che:

Io ho una presenza media (ci sono per gli eventi ed i tornei ma giocare "così per così" davvero poco e come hai detto tu da Agosto in poi le cose cambieranno), Assolt grossomodo idem, Flender non c'è quasi mai, rimangono solo Zin, Kukja ed Acti quindi si... c'è da prendere gente senza dubbio...

Forse dovremmo indire una piccola riunione a quattrocchi tra co-leader, officer e rappresentanti delle 3 squadre.

Sul pt 3 non saprei, dovreste discuterne internamente agli SD

Sul pt 4 si, è così l'idea è quella della divisione in base alle capacità complessive dei giocatori

Per il resto devo dire che PK sta facendo ottimi lavori nei WW, noi OG stiamo prendendo un pò sotto-gamba la cosa, forse pecchiamo di presunzione considerandoci già fatti e finiti e quindi esenti... non lo so; gli SD invece non so come girano onestamente.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Si una riunione sarebbe carina... giusto solo per fare il punto della situazione =)
Volendo fare già una piccola struttura:
- Trasferimento al Sito
- Situazione oG (Assolt/Fenice e vari)
- Sentire Acti se vuole fare lo squad, e kowa se vuole continuare
- Discussione su trasferimento giocatori ad oG (chi?)


Kowa comw sqL non è male.. però secondo me ha poco polso e butta un po' su. Per esempio PK fa sempre degli allenamenti prima di giocare, vedendo le posizioni i ruoli e le comunicazioni fra i player. Kowa per quelle che ho giocato faceva la strategia, magari anche 10 minuti prima della partita, la spigava a voce e fine. Diciamo che le prime partite del torneo erano più preparate... e più passava il tempo più erano all'improvvisazione.


PS: vi volevo anche informare che per la fine di Maggio avrei voluto lasciare la mia posizione per i seguenti motivi:
1. giugno e luglio ho la sessione di esami, quindi dovrò portare molto più tempo sull'università e quindi toglierlo ai SYG.
2. Mi sembra giusto far ruotare un po' le posizioni.
3. Dopo il contributo che darò all'impostazione del nuovo sito non credo di aver altro da dare in termini organizzativi e di gioco. Considerando il fatto che non ho neanche il Premium e che non ho intenzione di comprare BF4.
Naturalmente tutto questo se si trovasse un sostituto o una situazione organizzativa stabile. In caso contrario non avrei problemi a mantenere il ruolo... anche se con più assenza.
 
Top
2 replies since 25/4/2013, 10:22   14 views
  Share