Per la sezione WARFRAME

« Older   Newer »
  Share  
DESTROYER_ITAx
view post Posted on 26/4/2013, 23:16     +1   -1




Salve a tutti, volevo solo informare che per chi entrasse nella sezione TS di WARFRAME e non avesse ancora fatto ''l'adesione'' al clan su WARFRAME, prima di iniziare a giocare venga da me o MEMETH per aggiungere il nome nel gioco e almeno per farsi conoscere e dire un ''ciao'' sul TS se questo non fosse subito possibile farlo appena si vedono i leader in sezione, senza invece fare finta di nulla come ha fatto GOLIAESNIPER, ignorando i mex, per poi ritornarsene nella sua sezione di BF3. Grazie.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 26/4/2013, 23:46     +1   -1




Golia, come Meryl, avevano appena scaricato il gioco ed essendo SYG di vecchia data sono venuti da me per farsi spiegare le meccaniche di gioco e fare un paio di missioni dimostrative, nè più nè meno, non hanno fatto alcuna adesione al momento.
 
Top
DESTROYER_ITAx
view post Posted on 27/4/2013, 00:01     +1   -1




ignorando i mex, per poi ritornarsene nella sua sezione di BF3 cosa che invece polpetta non ha fatto rispondendomi a partita finita. chiusa qui, l'avviso l'ho scritto, Spero che tutti lo leggano, grazie.
 
Top
AssolT
view post Posted on 27/4/2013, 07:30     +1   -1




Io sono Assolt in ts e opmetro in warframe..... Appena posso vengo da te, anche se gia' ho fatto qualche partita ieri con fenice e gli altri
 
Top
ScareCows
view post Posted on 27/4/2013, 10:12     +1   -1




Per quanto mi stia sulle palle e la maggior parte delle volte si comporti da coglionazzo (ormai lo sanno tutti) non vedo il motivo di questo "richiamo" alla fine non ha fatto nulla di male, è sceso e ha fatto una run (come ha già detto il buon Fenice).
Magari la prossima volta invece di scrivere in chat (considerando che in game nessuno alt-tabba per leggere) parla e vedrai che riceverai risposta immediata ;)
 
Top
DESTROYER_ITAx
view post Posted on 27/4/2013, 13:13     +1   -1




Se scrivevo e perchè non potevo parlare, un motivo c'è sempre, e ha anche visto che gli scrivevo. Punto. RIPETO, il mio e stato un avviso per avvertire tutti così in modo da poterli aggiungere sul clan di WARFRAME, che era quello che volevo fare anche con lui. Ma non e stato possibile visto il comportamento. Non capisco perchè devi e bisogna andare avanti con sto discorso, quello che avevo da dire l'ho detto e RIPETO, era per avvisare! In modo che non si ripeti.
Grazie.
 
Top
ScareCows
view post Posted on 27/4/2013, 14:06     +1   -1




Io invece non capisco il tuo ragionamento

Come ha già espresso Fenice, è un player che aveva appena installato il gioco e si era "affidato" a qualcuno che già conosceva per farsi un idea generale delle dinamiche.
magari non vuole far parte del clan di WF e vuole fare una partita ogni tanto, magari ha voluto solo provare il gioco e dopo una partita lo disinstalla perchè non gli piace, quindi ripeto non capisco questa tua fretta tantomeno questo tuo "richiamo".

Se non potevi parlare potevi tranquillamente chiamarlo in un secondo momento (appunto non c'è fretta mica scappa lo trovi quando vuoi nel canale BF3) ,piccola parentesi , non penso che mentre giochi stai li ad alt-tabbare per vedere chi ti scrive così anche gli altri non lo fanno e probabilmente poi si dimenticano pure di controllare la chat.

Il fatto che tu abbia fatto un "richiamo formale" sul forum scrivendo il nome del giocatore in questione invece di parlarne prima con lui privatamente non va di certo a tuo favore, potevi avere un atteggiamento diverso così come è consono da parte di un officer/co-leader, ricordati che è un clan "for fun" quindi per divertirsi e se cominci già cosi per un gioco per cui ancora non esiste nemmeno una sezione apposita stai già cominciando col piede sbagliato.

Rischio di essere ripetitivo ma c'è modo e modo per affrontare determinate situazioni.

P.S. (e questa è una mia battaglia personale che porto avanti da quando sono entrato nel clan) : Vi prego e vi scongiuro sforzatevi a scrivere in italiano corretto ( "e" è differente da "è", come "o" è differente da "ho" e via dicendo) anche perchè una frase scritta male può essere anche fraintesa oltre a essere difficile da "tradurre".
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:21     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


Già si inizia con le discussioni? bene!!!

Chiudo io il concetto dicendo che si destroyer è stato frettoloso nel nominare goalie in questo post, tuttavia non sta iniziando con il piede sbagliato, magari i player che ci vanno a giocare lo stanno facendo, pensando che è tutto di loro proprietà e possono girare nel ts ed andare a giocare ad un gioco senza nemmeno, ne presentarsi ne rispondere ai messaggi del co-leader di sezione.

Magari io apprezzo questo impegno, di tenerci alla sezione ed al suo ordine interno

Magari anche se è l'ultimo arrivato (destroyer) non bisognerebbe pensare che alloora non può notare atteggiamenti e/o mancanze e/o menefraghismi delle persone che passano nella sua sezione

Magari vi ho abituati troppo bene?

Magari tutti i miei e i tuoi magari, magari non servono a un cazzo o magari si

Magari per parcondicio potresti fare un post dove contesti anche goalie, tanto per sembrare più imparziale, magari

magari magari magari magari magari magari magari magari magari magari
Presa singolarmente è una parola di merda
 
Web  Top
ScareCows
view post Posted on 27/4/2013, 16:39     +1   -1




Evidentemente io scrivo e io mi capisco.

È apprezzabile il voler mantenere l'ordine hai ragione, ma come già espresso prima non mi sembra questo il modo corretto (ovviamente è una mia opinione forse mi sbaglio) ma se dovessimo scrivere un post per ogni volta che qualcuno ha un atteggiamento simile non basterebbe l'intero forum per contenerli.

Io ho smesso di contestare golia gia da tempo infatti fa parte degli utenti che ho bloccato proprio per i suoi continui comportamenti da coglionazzo e sono il primo a dire quando sbaglia, ma in questa occasione sinceramente non ho visto tutta questa necessità di fare un richiamo pubblico (come già detto potevano prima parlarne in privato) ma ripeto, è una mia opinione, e visto l'andazzo la prossima volta le terrò per me
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 27/4/2013, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (kukja1987 @ 27/4/2013, 17:21) 
Magari tutti i miei e i tuoi magari, magari non servono a un cazzo o magari si

Magari per parcondicio potresti fare un post dove contesti anche goalie, tanto per sembrare più imparziale, magari

magari magari magari magari magari magari magari magari magari magari
Presa singolarmente è una parola di merda

Ma :blink:
Sti cazzi
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 18:16     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


anche io ti capisco, fidati, solo che la questione la aveva già chiusa fenice e anche lo stesso destroyer

ora, è logico che ognuno può dire la sua, ma era necessario?

pensaci su
 
Web  Top
ScareCows
view post Posted on 27/4/2013, 18:38     +1   -1




siccome sono il primo a sparare a zero su golia quando sbaglia e considerando che ero in partita e su TS con loro, si mi sembrava necessario spezzare una lancia a suo favore per una volta che non ha fatto poi nulla di cosi grave, anche perchè, rischio di essere ripetititvo, si poteva affrontare la discussione in maniera diversa, allora io rigiro la domanda, era necessario fare un post del genere?
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 18:50     +1   -1

Il super capo di tutto il creato

Group:
CLAN LEADER
Posts:
604
Location:
Lecco

Status:
Offline


tranne per il richiamo a goalie si, come ho già scritto sopra ha sbagliato nel richiamarlo così frettolosamente, è un rigirare la domanda inutile, è un continuare una discussione chiusa.

cmq se è questa la tua motivazione, goalie tene sarà grato
 
Web  Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 27/4/2013, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (ScareCows @ 27/4/2013, 19:38) 
spezzare una lancia a suo favore

Scar che mi difende :blink:
Comunque, 1)Quando sono stato spostato e mi hanno detto "è destroyer" io ho pensato all'unico destroyer che conosco cioè Dark Destroyer di BF3 e infatti ho pensato "ma che cazzo mi rompe mentre gioco?" quindi non ho dato importanza a quello che mi ha scritto.
2)Avevo scaricato WF e volevo farmi una partita e ho pensato che fosse meglio farla con qualcuno che conosco nel canale di ts WF piuttosto che mutarmi in BF3 e giocare o chiudere ts.
3)Pensavo fosse un gioco di merda invece è decente :D
 
Top
DESTROYER_ITAx
view post Posted on 27/4/2013, 21:26     +1   -1




Non capisco ste parole perchè nessuno ti ha negato nulla e sta sceneggiata continua senza senso mi da fastidio! HO SOLO DETTO CHE LO FATTO PER TE PERCHE VOLEVO AGGIUNGERTI SU WARFRAME! Fatti vostri!
 
Top
23 replies since 26/4/2013, 23:16   224 views
  Share