Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
Leng
view post Posted on 1/5/2013, 09:35     +1   -1




Nome: Daniele

Età: 21

Nome personaggio principale: Ilitt

Nome Account Arena Net (es: Nome.1234): Massi.7196

Classe e livello personaggio principale: Elementalist, 80

Numero altri personaggi: 4 (Tutti sotto il 20, giusto per provare altre classi)

Esperienze precedenti: Ho giocato un pò di tutto. Dai moba (lol), ad altri mmo (come ultimi mortal online e tera)

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Abbastanza variabile. Dalle 20:15 alle 24:00 più o meno sempre. Nel weekend anche il pomeriggio.

Da dove hai sentito parlare di noi ? Da altri membri

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? Nonostante non disdegni il pvp non ho ancora trovato una build che mi soddisfi quindi per ora mi sto dando al pve :D
 
Top
cimino88
view post Posted on 1/5/2013, 11:52     +1   -1




Benvenuto Daniele, ti abiliterò al forum così che tu possa visualizzarlo per intero.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Per Ts i dati li trovi qui nel forum

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply.
 
Top
Leng
view post Posted on 1/5/2013, 12:10     +1   -1




Ok grazie :D Appena mi abiliti mi leggo il regolamento e dò un'occhiata alla sezione che mi hai detto.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 4/5/2013, 16:17     +1   -1




Wei benvenuto!! Scusa se rispondo appena ora :P
 
Top
3 replies since 1/5/2013, 09:35   94 views
  Share