Prossimo evento

« Older   Newer »
  Share  
Fenice!86
view post Posted on 8/5/2013, 13:03     +1   -1




Vorrei riciclare la Chopper Hunt visto che è stato un evento che non è mai giunto a conclusione e, tutto sommato, era divertente...

Magari facendo delle modifiche!

Link all'evento
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


ok... però 2 cose:

prima-
- riutilizza l'evento stesso non riciclarlo... cioè, .. ho visto che lo hai già trasferito nel nuovo sito. Utilizza quello (senza nuovo post) aggiornandolo. Visto che non è mai andato a termine è inutile fare la seconda edizione. Sarà da vendere come la prima edizione o come un remake XD

seconda-
- i premi... naturalmente non potranno essere gli stessi essendo andato da tempo in vacca il sistema di nastri e medaglie. Aggiungerei anche che non è possibile fare "titoli personalizzati" come premio (come quelli del MRT4^ed) per motivi di uniformità ...ci sarà da fare una medaglia/icona/banner/pippo grafico da sfoggiare sul forum nuovo ... e ai SOLI vincitori. Eliminerei la storia dei partecipanti.
Quindi bisogna determinare quando uno vince.

Aggiungo anche qualche postilla qua e la.

Prima:
-Prima di "pubblicarlo" aspettare il passaggio al nuovo sito.
-Organizzarlo con il nuovo calendario, con iscrizione al ruolo. (quando deciderai la data creerò l'evento sul calendario e inizializzerò i ruoli di cacciatore e di fuggitivo.. della serie chi prima arriva meglio alloggia; così testiamo subito il sistema e vediamo se regge)
-Si svolgerà in due serate come l'intenzione precedente?

PS1: aprirò un bando per un grafico interno a BF3 per poter aggiornare frequentemente le firme

PS2: ricordati di mettere almeno una mappa del pacchetto base così che possa partecipare pure io :cry:
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 8/5/2013, 20:13     +1   -1




Ok, diciamo che farà da "testa di ponte" come primo evento dal nuovo sito

si si ovvio che non lo spaccio per nuovo ;)
 
Top
pknet01
view post Posted on 9/5/2013, 18:58     +1   +1   -1




Rave è una scelta un po azzardata testare il sito in questo modo, sarebbe meglio farlo prima, cmq in generale mi trovi concorde. Per le firme sarei propenso a cambiare un attimino i premi, ok sul fatto di indire un bando per trovare un grafico, ma per i premi da dare dobbiamo trovare una soluzione stabile ed efficace.bho non so....
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


concordo...

cmq in generale si necessita una riunione.... voi che lo vedete più spesso... chiedete a kukja quando possiamo passare al sito nuovo =)
 
Top
4 replies since 8/5/2013, 13:03   12 views
  Share