Richiesta arruolamento BF3 pc

« Older   Newer »
  Share  
»Ðark~Ðevil™†«
icon11  view post Posted on 11/5/2013, 23:27     +1   -1




Bella ragazzi a tutti :D è da poco passato il mio compleanno, 16 anni e indovinate che ragalo mi hanno fatto degli amici miei ?? BF3 esatto !! il gioco è bello ma vorrei poter giocare i deathmatch a squadre...con una vera squadra, la mia squadra quindi faccio questa richiesta di partecipazione al clan: premetto che ho cuffie adatte al gaming,una connessione internet buona ( non so se può servire un host) ma non ho un microfono...
Cmq ecco i miei dati :)


Nome: Piergiorgio
Età: 16
Da Quanto Giochi: 2 settimane a BF3 ma Mw3 da un sacco
Nick in game: MoK0_89z
Ruolo e arma preferita: Al momento sono più per l'assalto anche se un pò me la cavo con il cecchino.. le mie armi preferite sono queste : CARABINA M4, SG553LB, M16A3, e quando sto da cecchino trovo comodo l' M240
Modalità preferita: DeathMatch o a squadre ma anche singolo va bene
Grado in game: Non so ancora quale è
Ex clan: Se verrò accettato questo sarà il primo
Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan: / / / /
Tempo che puoi passare online: quasi tutte le sere fino alle 22 ( poi esco il week end sennò anche fino all 1) , la domenica mattina e qualche pomeriggio qua e la
Perchè hai deciso di chiedere l'arruolamento nei SYG? Perchè il clan mi sembra serio e con una buona amministrazione e data la skin , c'è qualcuno veramente bravo dietro il forum
Giochi di più fanatico o normale? NORMALE!!
Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: Smanettando su internet..

:D :D :woot: :D :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 01:06     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline



Ciao e benvenuto nei SYG!

Ti abilito subito al grado di recluta, stato nel quale rimarrai in un primo periodo.
Ti invitiamo caldamente a frequentare il forum, ts e il gioco


insomma NOI

Ti invito a venire sul nostro TS appena possibile così che tu possa essere abilitato alle sezioni protette (se nessuno ti abilita contatta un server admin via poke)

id TS
sygmultigaming.it:2013
TS di emergenza: 79.143.178.51
TS di backup : ts.federclan.it:2013



Ti invito infine a visionare i topic che trovi nella sezione "Dopo esservi Arruolati"

Li troverai il regolamento del clan, la gerarchia, i contatti e tutte le info necessarie per essere un SYG a tutti gli effetti!



Nel frattempo
aggiungi sul battlelog:





  • Clan leader    - oG_Kukja1987

  • Co-leader      - WW-pknet01 - sD_Rave_Jack

  • Officer          - oG_xXAssoLtXx - oG_Fenice!86




Metti pure la tag SYG ed entra a far parte del plotone, che trovi:
 http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/pl...55241003350069/
...dove trovi anche tutti i membri del clan!


ATTENZIONE!



Da oggi per la durata di circa una settimana inizierà il tuo periodo di PROVA alla fine del quale potrà esserci un Test per decidere se accettarti o no nel Clan. Tranquillo... nulla di cui preoccuparsi!

Semplicemente:

Benvenuto a bordo soldato, ci si vede sul campo di battaglia



Aggiungo... serve un microfono... basta che sia... non se ne richiede uno professionale ma almeno sentire la tua voce; anche perché in gioco bisogna poter comunicare e quindi un microfono è essenziale.
 
Top
capo998
view post Posted on 12/5/2013, 12:53     +1   -1




welcome...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Il meglio del meglio del meglio!

Group:
D3 CO-LEADER
Posts:
2,455
Location:
Just behind you...

Status:
Offline


Benveniubbo!
 
Top
»Ðark~Ðevil™†«
view post Posted on 15/5/2013, 19:13     +1   -1




Grazie raga :)
 
Top
4 replies since 11/5/2013, 23:27   121 views
  Share