RIUNIONE da fissare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Salve a tutti!
C'è bisogno di una riunione con i seguenti argomenti (da ampliare su suggerimento):

  • Nuovo Sq_Leader dei sD

  • Impostazioni del Forum, da aspetti grafici a quelli organizzativi

  • Futuro dei SYG BF3-> eventi, pCW e tornei

  • Ridefinizione della carriera interna

  • ...


Alla riunione sarebbero invitati Co_L, Sq_L, Officer


Ampliamento Punti
Nuovo Sq_L dei sD: c'è da definire chi potrebbe prendere le redini. In questi giorni sento direttamente ogni sD per vedere se ha un candidato.
Impostazioni del Forum, da aspetti grafici a quelli organizzativi: molte cose non sono di nostra competenza ma visto che ci sta lavorando praticamente solo Scar, dovremmo decidere l'aspetto della nostra nuova casa. Dalle firme, alle ricompense per gli eventi, ... un po' a tutto... e visto che sarà la NOSTRA casa vorrei che decidessimo insieme.
Futuro dei SYG BF3-> eventi, pCW e tornei: prendere visione del percorso della sezione. Come fare a renderla più forte, divertente, interessante. Dove stiamo andando e dove vogliamo andare?!
Ridefinizione della carriera interna: permettere il reclutamento facile; tenere come recluta (senza assegnazione a nessuna squadra) per un periodo di tempo; fare un test per la recluta; assegnare la recluta ad una squadra in base al "punteggio" del test. (questa sarà una mia personale proposta)


PK quando sei disponibile?
Sq_L, Officer quando siete disponibili?

Io sono disponibile nei seguenti momenti:

mercoledì, mattina
giovedì, forse dopo cena ma difficile
venerdì, mattina e sera prima di cena
sabato, mattina e sera prima di cena
domenica, mattina e sera prima di cena
lunedì, tutto il giorno
martedì, tutto il giorno
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/5/2013, 09:37     +1   +1   -1




Io son disponibile dalle 18 alle 20 il Lunedì, Martedì e Giovedì
Dalle 21.00 circa gli stessi giorni
Dalle 22.00 circa il Mercoledì e Venerdì

Però date un pò di margine e anticipo perchè sono gli orari liberi che ho "per fare tutto" quindi li occupo anche con altri impegni
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/5/2013, 15:09     +1   +1   -1




PS: ma la sezione top secret sul sito ??

unificata o no che sia, manca ancora!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


si, avevo creato consiglio generale nel nostro spazio per fare le veci di top secret... comunque la riunione serve proprio a questo: trovare cosa manca e decidere come fare =)
 
Top
pknet01
view post Posted on 15/5/2013, 20:13     +1   -1




salve a tutti,
come credo abbiate già capito non posso darvi un giorno preciso, ma l'ora si. O si fa dopo le 22:30 e sono sempre sicuro di esserci , oppure decidiamo un giorno e cercherò di esserci,o meglio chiedo i turni a mia moglie e vi do disponibilità, quindi vi chiedo gentilmente di voler decidere voi una data, magari con la dilazione di almeno 2 giorni utili, e vedo.
Se posso rave, ancor prima di fare la riunione, devo contraddire il fatto che io te e kukja avevamo deciso che le nuove reclute entravano nei WW(e sai il xchè...) e dopo un periodo di addestramento passavano agli og o sd, giusto per semplificare il lavoro agli altri Sq Leader. Detto ciò credo che non abbiamo neanche tanto tempo per scegliere un nuovo Sq Led per gli sD, dato che come hai già notato c'è un torneo alle porte, entro domenica bisogna iscrivere gli sD, quindi almeno per questo punto direi di scegliere con immediatezza... io propongo Scare...
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


CITAZIONE (pknet01 @ 15/5/2013, 21:13) 
Se posso rave, ancor prima di fare la riunione, devo contraddire il fatto che io te e kukja avevamo deciso che le nuove reclute entravano nei WW(e sai il xchè...) e dopo un periodo di addestramento passavano agli og o sd, giusto per semplificare il lavoro agli altri Sq Leader.

Io invece avevo capito le reclute rimanessero reclute... poi passate a soldato si distribuissero negli Squad e, a meno di casi particolari, lo squad predefinito era quello dei WW....
e non come è successo per Spirito che da Recluta venisse subito inserito nei WW senza che fosse neanche passato allo stato di soldato... in quanto alcuni sD, a mio avviso giustamente, si sono lamentati della presenza di un "intruso" nello squad Championship.
Quindi c'è bisogno di mettere bianco su nero anche questo aspetto, onde evitare problemi e risentimenti futuri.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 15/5/2013, 23:04     +1   -1




se la facciamo dopo le 22.30 son libero anche mercoledì e venerdì e, anzi, preferirei proprio quei 2 giorni in caso
 
Top
pknet01
view post Posted on 16/5/2013, 15:41     +1   -1




per me indifferente

ecco dati i tempi stretti direi pure quest sera dopo il torneo federclan
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 16/5/2013, 15:55     +1   -1




nu stase son fuori, domani 22.30?
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


stasera non ci sono...
domani dopo le 6 non ci sono
sabato dopo le 6.30 non ci sono
 
Top
pknet01
view post Posted on 17/5/2013, 08:04     +1   -1




azz, siamo fregati, anzi gli sD sono fregati, allora facciamo che intanto proponiamo un sqleader è lo elegiamo in modo da fargli intanto iscrivere gli sD al torneo, poi noi ci riuniamo.... ieri ho parlato con kukja e maryl per un idea che mi frulla in testa e loro sono concordi con me che sarebbe la scelta migliore, l'idea è questa: promuovere oschowan a sq leader degli sD(scar non vuole e te rave mi hanno detto che non sei interessato). Dite la vostra, ma brevemente dati i tempi stretti, grazie.

cmq io questa sera ci sarei e anche domani....
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 09:24     +1   -1
Avatar

Forza Elite

Group:
BF3 CO-LEADER
Posts:
483
Location:
Parma

Status:
Offline


Questi sono gli sD:

Meryl_1989
Rave
x_GoalieSniper_x
FederBoss
NoobKiller
Il catapovoltato
ScareCows

Meryl fra poco non ci sarà più, golia già si vede pochissimo, e io come già detto in precedenza inizio a mollare e a connettermi sempre meno, sino a lasciare il mio posto di Co-Leader... Quindi come SQ_L se Scar non vuole e FederBoss non lo vedo adatto ...Oshovan va benissimo =)

Ma poi... iscriversi così ad un torneo 5vs5 (6vs6) quando non si sa chi c'è, e contando sul fatto che nel giro di un mese nei momenti migliori si arriva FORSE a 5 persone collegate... personalmente non la vedo come grande idea; vorrebbe dire iscriversi per poi non giocare; ne risentirebbe l'immagine del clan e aumenterebbe la frustrazione dei giocatori.

E gli sD sono fregati non perché non ci si riesce ad iscrivere ad un torneo o perché attualmente non c'è uno SQ-L ma perché abbiamo perso giocatori verso oG (steleo), abbiamo perso giocatori per motivi personali (Kowa, narco, raptor, fotter)
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 17/5/2013, 10:42     +1   -1




Uhm... non vorrei dire ma... ok gli squad hanno i loro nomi e giocatori...
Ma non sono compartimenti stagni!

Se i SYG vogliono partecipare possono farlo, se gli squad non sono in numero singolarmente tra loro, basta unirli e gg.

Magari un Acti o uno Zin o uno Steleo vogliono giocare ma non possono perchè sarebbero pochi? No problem, iscriviamo uno squad misto, dov'è il problema?

Gli squad erano stati fatti per iscrivere più squadre allo squad rush e nulla più!
 
Top
12 replies since 14/5/2013, 16:28   36 views
  Share