Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
Skereon
view post Posted on 5/6/2013, 12:59     +1   -1




Nome: Sebastiano (Seby)

Età: 22

Nome personaggio principale: Royn Arbor

Nome Account Arena Net (es: Nome.1234): Skalyon.8247

Classe e livello personaggio principale: Sylvari Thief lv. 10 (ho un engeneer lv 52 ma ho preferito iniziare nuovamente con un altro personaggio, avendo capito un po meglio come giocare ^_^ ?

Numero altri personaggi: 1 Umano (Appunto l'engeneer).

Esperienze precedenti:Ho iniziato a giocare ai MMORPG a 14 anni cominciando da Lineage II, Ragnarok, Cabal Online, Aion, e altri mmorpg poco conosciuti.

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Solitamente dalle 21 alle 24, ogni giorno. Sarò mediamente attivo, anche se in questi giorni mi trovo impegnato in real. Cercherò di esserci dal momento che comunque il gioco mi ha preso :P .

Da dove hai sentito parlare di noi ? Ho girato un po su internet e vi ho beccato dal momento che sono d'accordo con le vostre regole, inoltre i giochi a cui giocate coincidono con i miei, quali Dota 2, Battlefield 3 e Minecraft. Giocandoci in solitario a tutti i giochi elencati, mi farebbe davvero piacere avere un po di compagnia!

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? PvE al momento. Non ho ancora capito al 100% Guild Wars 2. Di solito preferisco buttarmi in PvP quando sento di aver capito ogni aspetto del gioco. Ritengo che il PvP implichi un diverso impegno in un MMMOrpg.

Grazie in anticipo!

Edited by Skereon - 5/6/2013, 14:36
 
Top
0 replies since 5/6/2013, 12:59   31 views
  Share