Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Armored
view post Posted on 24/8/2012, 10:46     +1   -1




Nome: Giuseppe

Etą: 30 sul campo

Nome personaggio principale: ancora devo deciderlo

Classe e livello personaggio principale: necro

Numero altri personaggi:

Esperienze precedenti: GW1, Age of Conan, Aion, Rift, Allods, TERA.

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: dipende dal lavoro, ma penso di esserci abbastanza di frequente

Da dove hai sentito parlare di noi ? Pietro Rastelli sul sito MMORPGITALIA mi ha detto che potevo dare un'occhiata al vostro forum e mi ci sono iscritto

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? Entrambi, pratico sia il pvp che il pve.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/8/2012, 11:01     +1   -1




Ciao e benvenuto, spero sarai dei nostri allora, ormai manca pochissimo al lancio!!

Presto verrai abilitato dal nostro GM a tutte le parti del forum, a team speak (immagino tu lo abbia gią come programma) etc.

Buona permanenza nei SYG!
 
Top
capo998
view post Posted on 24/8/2012, 11:20     +1   -1




welcome :)
 
Top
ZIŃ
view post Posted on 24/8/2012, 11:42     +1   -1




benvenuto!! :D
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 24/8/2012, 12:06     +1   -1




Benvenuto!! ;)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 24/8/2012, 13:03     +1   -1




Benvenuto nel Clan

Io sono il GM della tua sezione, ti abilito subito in modo che tu possa visualizzare l'intero forum.
Scarica TS3, i dati per l'accesso li trovi nella home del forum, nel banner in alto a destra, la pass te la invio tramite MP.

Sarai una recluta per 15 giorni, in modo da valutare se potrai o meno fare parte del clan.

Ti consiglio di dare un occhiata alla sezione "Dopo esservi arruolati" in modo da avere chiaro il Regolamento del Clan.

Per il resto ti auguro una buona permanenza nei SYG e grazie per la richiesta ;)
 
Top
5 replies since 24/8/2012, 10:46   60 views
  Share