Deryck sei un nabbo

« Older   Newer »
  Share  
Arannos86
view post Posted on 28/8/2012, 18:23     +1   -1




Nome: Francesco

Età: quasi 26

Nome personaggio principale: ancora devo comprare il gioco ma mi chiamerò Arannos se ci sarà il nome libero

Classe e livello personaggio principale: ho dei dubbi ma credo che sceglierò un Ranger ma devo ancora valutare bene perchè tutti i personaggi sono forti il dilemma ma quale fa per me? quindi per ora ci rifletto in attesa dell'acquisto xD

Numero altri personaggi:

Esperienze precedenti: Ultima online, WoW, 4story, Perfect world ecc e sopra tutto Aion dove ho fatto la conoscenza di deryck il nabbo e di nightcross xD

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: sono in cerca di lavoro quindi l'orario per ora è vario potrei esserci di pomeriggio come di sera

Da dove hai sentito parlare di noi ? tramite il vecchio forum di Deryck

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? non so bene come funziona Guild Wars non ci ho mai giocato, ma preferisco un server dove si possa giocare sia da pve che da pvp, il motivo e perchè il server solo pvp diventa noioso fai sempre la solita cosa ed ottenere gli oggetti è facile mentre il server pve e pvp mi piace di più perchè permette di variare di più il gioco.

deryck come posso parlarti a voce?
 
Top
Morwennà
view post Posted on 28/8/2012, 18:42     +1   -1




Oddio come ho visto il tuo reclutamento mi è venuto mal di pancia :)

Lascio a dery l'onore e l'onere di abilitarti al forum appena torna da cena xD

A dopo xD
 
Top
Arannos86
view post Posted on 28/8/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Morwennà @ 28/8/2012, 19:42) 
Oddio come ho visto il tuo reclutamento mi è venuto mal di pancia :)

Lascio a dery l'onore e l'onere di abilitarti al forum appena torna da cena xD

A dopo xD

che vuoi dire il mal di pancia? -.-
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 29/8/2012, 12:35     +1   -1




O madonna mia XD ara.

Ti abilito al forum cosi puoi visualizzarlo per intero, l'indirizzo di TS lo trovi nella home mentre la pass te la invio tramite MP.

Ci si sente su TS.
 
Top
Arannos86
view post Posted on 29/8/2012, 13:04     +1   -1




il ts gia lo so infatti ieri sera ti ho visto loggato su ts mi aspettavo che venivi sul forum dopo cena ad abilitarmi come mi aveva detto serena ma ho visto che stavi sul gioco :( cmq ho comprato oggi il dvd di GW2 ora lo installo ci si vede in game e su ts :) però mandami questo mp xD
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 1/9/2012, 08:10     +1   -1




hai la mia simpatia solo per il titolo, benvenuto nei SYG :D

Tanto deryck lo sa che "gli vb"
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 4/9/2012, 16:18     +1   -1




Già conosciuti ingame ma comunque benvenuto!! XD
 
Top
6 replies since 28/8/2012, 18:23   52 views
  Share