Maio

« Older   Newer »
  Share  
Maio84
view post Posted on 1/9/2012, 08:42     +1   -1




Nome: Michele

Età: 29

Nome personaggio principale: Da definire

Classe e livello personaggio principale: Attendo suggerimenti in merito alla classe e razza da intraprendere

Numero altri personaggi: Nessuno per ora

Esperienze precedenti: Guild Wars 1

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: 9-12.30; 15.30-19 lavoro permettendo

Da dove hai sentito parlare di noi ? Cercavo una gilda di guild wars 2 su internet

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? PvE in quanto non sempre posso stare collegato, potrei avere dei minuti di afk improvvisi.
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 1/9/2012, 09:18     +1   -1




benvenuto^^
 
Top
Maio84
view post Posted on 1/9/2012, 09:32     +1   -1




Gradirei suggerimenti riguardo alla razza e al personaggio che a breve creo!
Inoltre vorrei anche sapere il server in cui giocate!
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 1/9/2012, 09:49     +1   -1




giochiamo su Whiteside ridge
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 1/9/2012, 10:35     +1   -1




mah guarda, grossi suggerimenti non è che ce ne siano, gioca con ciò che ti aggrada di più!
se vuoi 2 dritte quando verrai abilitato dai uno sguardo nella sezione GW2, ci sono diversi topic ;)

Nel frattempo benvenuto!
 
Top
Maio84
view post Posted on 1/9/2012, 11:37     +1   -1




Darò sicuramente un'occhiata grazie!
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 1/9/2012, 12:08     +1   -1




vabbuò dai, dammi 30 sec, ti abilito io che sono l'unico connesso che può farlo al momento ;)
avrai un periodo di prova di 15gg dopodichè verrai abilitato a membro SYG ufficiale,

Molto importante passa dalla sezione "dopo esservi arruolati" perchè ci sono diversi topic di rilievo tra cui, regolamento del clan, info per TS e tutto il resto!

La psw di TS te la invio tramite PM
 
Top
capo998
view post Posted on 1/9/2012, 12:14     +1   -1




welcome :D
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 1/9/2012, 12:30     +1   -1




Benvenuto in clan ;)

Ringrazio Fenice per il lavoro svolto, io comunque sia sono il tuo capo sezione.

Ti ha già detto tutto Fenice, cerca di essere solo presente sia qui che su TS in modo da passare al grado Membro, per il resto ti auguro buona permanenza.
 
Top
Morwennà
view post Posted on 1/9/2012, 12:31     +1   -1




Ciao benvenuto ^^ Io sono l'altro capo sezione insieme a Dery, molto piacere
Come ti è gia stato detto fai la scelta che ti piace di più
Se poi hai domande nello specifico ci trovi su ts dove ti diremo tutto quello che vuoi sapere

Ricordo inoltre che se ci sono domande nello specifico sui collectibles puoi rivolgerti al nostro gildano di fiducia ONI LINK

Buona permanenza ^^
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 4/9/2012, 16:16     +1   -1




Per la razza ti metto quello che ho scritto in un altro topic:

CITAZIONE
Le differenze tra le razze sono queste:
- aspetto (capitan ovvio XD)
- la zona iniziale
- la storia (punto importante)
- le skill di razza


Sinceramente io nella scelta ho ignorato le skill di razza e mi sono concentrato sull' aspetto, o per meglio dire, sullo "stile" della razza.
Personalmente consiglio di leggere la storia di ciascuna razza, guardare un po' la capitale, l' ambientazione circostante e vedere con quale si è più in sintonia :)
Sembrano solo belle parole, ma secondo me è il metodo più "naturale" per la scelta.

Per quanto riguarda la classe vale più o meno la stessa cosa. Però a differenza della razza (della quale ti basta leggere la storia e vedere le immagini) la classe va anche provata. Se intendi provare una classe ricordati di provarla con tutte le armi che può utilizzare ;)
 
Top
Maio84
view post Posted on 6/9/2012, 18:14     +1   -1




Grazie a tutti, ora vado in ferie una settimana, il 17 torno e sarò operativo e pronto a recuperare il tempo perso e a conoscervi!

Ciao
 
Top
11 replies since 1/9/2012, 08:42   71 views
  Share