Vorrei proporvi...., un'offerta...

« Older   Newer »
  Share  
Spiritika
view post Posted on 29/9/2012, 11:36     +1   -1




Buongiorno a tutti,
partendo dal presupposto che conosco la lady del vostro capoclan da una vita (mhh quanto avevavmo 14 anni? -.-)
vabbè, tralasciando, mi piacerebbe proporre ai ragazzi che giocano con me di unificare la nostra piccola gilda con la vostra.

Non siamo molti, 5/6 persone, ma perennemente e snervantemente attive.
A parte la sottoscritta che ancora non ha deciso che strada intraprendere siamo tutti lvl 80 ma purtroppo non riusciamo a reclutare membri e ci stiamo rendendo conto di quanto sia..divertente ma opprimente giocare sempre noi 3/4.

Volevo quindi, chiedendo prima a voi, proporre ai miei ragazzi di passare nei Syg in modo da diventare una cosa sola *-*
Parto dal presupposto che conoscendo Veronica da una vita ho la totale fiducia in voi ed è proprio per questo che vi scrivo così direttamente e senza chiedere nulla di personale della gilda.
Vogliamo crescere , io voglio farlo, insieme a persone affidabili e simpatiche.

Fatemi sapere ^.*

Silvia alias Ilyalisse in gioco.
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 29/9/2012, 11:50     +1   -1




buona idea!!dovresti parlare con il co-leader di gw2 :D
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 29/9/2012, 11:58     +1   -1




E' un idea ottima ;), se vuoi fare 4 chiacchere logga il nostro TS cosi parli con me direttamente (io sarei il co-leader di cui parlava Zin) i dati li trovi nella home del forum la psw te la passo via MP.

 
Top
Spiritika
view post Posted on 29/9/2012, 12:02     +1   -1




ok scappo a pranzo, tra mezzoretta aspettatemi ^_^
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 29/9/2012, 12:04     +1   -1




Alla fine la gilda di GW2 dei SYG attualmente sarebbe l'unione di tre clan: SYG, BOF e IGC. Ora sarà l' unione di quattro XD
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 29/9/2012, 12:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (DeryckPunx @ 29/9/2012, 12:58) 
(io sarei il co-leader di cui parlava Zin)

basta con queste manie di protagonismo!!
 
Top
5 replies since 29/9/2012, 11:36   42 views
  Share