Salve :)

« Older   Newer »
  Share  
iBonZo
view post Posted on 4/10/2012, 13:22     +1   -1




Nome: Alessio

Etą: 24

Nome personaggio principale: B O N Z O

Classe e livello personaggio principale: Thief 80

Numero altri personaggi: Random (cancello e ricreo per il gusto di cerare altri pg XD)

Esperienze precedenti: Provengo da giochi principalmente pvp (s4 league, hon, dota 2) dove ogni tanto ci faccio ancora qualche partita per non perdere la mano, ora mi sono orientato su gw2 sapendo che oltre al pve ha un buon pvp molto vario...Non nascondo ogni tanto mi faccio qualche run su diablo3 visto che avete una sezione a riguardo, e rinamendo in tema di sezioni ho giocato anche a minecraft.

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: per ora quasi sempre, con la speranza di trovare lavoro mi adattero agli orari

Da dove hai sentito parlare di noi: Facebook, mi ha aggiunto un certo Pietro Rastelli e ho accettato subito ^^

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta): Data la mia esperienza preferisco molto di piu il pvp ma credo sia molto importante il pve quindi va bene tutto.
 
Top
Morwenną
view post Posted on 4/10/2012, 13:25     +1   -1




Benvenuto^^

Come prima cosa ti consiglio di fare un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e dare anche un occhiata al post del Regolamento interno di Gilda.

Ti mando via MP la pass di ts e procedo ad abilitarti, spero che ti troverai bene con noi :)
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 4/10/2012, 14:23     +1   -1




Benvenuto in clan ;) ti ha gia detto tutto, a parte che da questo post partiranno 15 giorni di Test, che ti permetteranno di passare al grado di membro ufficiale del clan.

Basta che tu sia presente sia sul forum che su TS.

Per il resto buona permanenza qui con noi e grazie per l'apply
 
Top
iBonZo
view post Posted on 4/10/2012, 16:36     +1   -1




Grazie a voi per la bella accoglienza :) spero di trovarmi bene qui con voi ^^
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 4/10/2012, 20:41     +1   -1




Benvenuto!!! :)
 
Top
4 replies since 4/10/2012, 13:22   60 views
  Share