Reclutamento Necro

« Older   Newer »
  Share  
Hymenia
view post Posted on 27/11/2012, 18:03     +1   -1




Ciao ho letto il vostro topic su NGI per il reclutamento. Ho un necro livello 12 posso chiedere join?
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 27/11/2012, 18:31     +1   -1




ciao e benvenuto...c'è un modulo da compilare in questo link, che devi copiare e incollare...e anche delle regole della sezione/clan,,,,compila il modulo e un co-leader di sezione ti darà le abilitazioni necessarie ^_^
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 27/11/2012, 20:55     +1   -1




Edita il messaggio seguendo il modulo che ti ha linkato Meryl.

Fatto ciò procediamo con le abilitazioni e tutto quanto ;)
 
Top
Hymenia
view post Posted on 28/11/2012, 14:20     +1   -1




Nome: Moreno

Età: over 40 (non si dice dopo una certa età)

Nome personaggio principale: Ordalia

Classe e livello personaggio principale: Necro lvl 13

Numero altri personaggi: nessuno ancora

Esperienze precedenti: GW, Aion, SWTOR

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: tardo serale / notturno

Da dove hai sentito parlare di noi ? Su NGI

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? Mi piacciono entrambi. Di solito inizio PvE poi passo a PvP
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 28/11/2012, 15:48     +1   -1




Perfetto ora modulo completo ;) benvenuto in clan, Io sono il tuo capo sezione, ti abilito subito sul forum in modo che tu possa visualizzarlo per intero.

Nota da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT), al termine dei quali potrai passare al grado di membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, basta semplicemente un po' di presenza sul forum, TS e in game e solitamente non si hanno problemi.

Ti consiglio di fare un giro nella sezione "Dopo eservi arruolati" e di leggere il Topic di regolamento interno di gilda, in modo da avere idea di cosa si può e non si può fare all'interno del clan.

Procurati TS3, i dati del nostro server li trovi nella NewsBoard del forum, una volta loggato whispa me (DeryckPunx) o CrazyNuz per farti abilitare anche li.

Per il resto grazie per l'apply e buona permanenza qui con noi.

PS. se non ti gilda qualcuno entro il pomeriggio ti gildo io stasera in game ;)
 
Top
Hymenia
view post Posted on 29/11/2012, 17:24     +1   -1




Grazie!
Sul TS e/o Mumble non posso garantire grande presenza vocale per non risultare molesto con i miei coinquilini (vd. famiglia) in ore serali. Per il momento posso ascoltare e replicare in chat.
Come gameplay mi ritengo abbastanza casual, nel senso che non posso garantire al 100% la mia presenza per dungeon ecc. in determinati orari, soprattutto in "prima serata", per cui immagino che sarò perrenemente recruit. Quando sono online, però, sono disponibile a dare una mano, soprattutto ai nottambuli.
Ci si vede in game allora. Bye.
 
Top
† Oni Link †
view post Posted on 29/11/2012, 23:36     +1   -1




Benvenuto!!! ^^
 
Top
s h o u;
view post Posted on 30/11/2012, 13:50     +1   -1




Ciaossu.
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 30/11/2012, 16:11     +1   -1




Ho provato a contattarti in game ma probabilmente non eri On Screen, devi cambiare server, o meglio devi passare a Whiteside Ridge, che è il server dove risiede la gilda.

Inoltre ricordati di rappresentare la gilda ;).
 
Top
Hymenia
view post Posted on 7/12/2012, 13:20     +1   -1




Grazie. Infatti sono sul server FoW. Cambiare server ha qualche costo?
 
Top
ZIÑ
view post Posted on 7/12/2012, 13:33     +1   -1




non costa niente PER ORA
 
Top
DeryckPunx
view post Posted on 7/12/2012, 17:05     +1   -1




Esattamente, basta che al Log In nella schermata di scelta del personaggio, clicchi su "World Selection" e ti apparirà il classico elenco dei server disponibili, cerca Whiteside Ridge [EU] e trasferisciti da noi ;)
 
Top
Hymenia
view post Posted on 17/12/2012, 16:45     +1   -1




Grazie per avermi joinato.
Approfitto per segnalare di avere cambiato nick in Noctula, che è anche uno dei miei pg (non ancora usato ma ci arriverò presto).
Attualmente gioco con il pg Ordalia - human necromancer.
cy in game
 
Top
12 replies since 27/11/2012, 18:03   108 views
  Share