Reclutamento xRenya, Perchè copia e incolla è bello.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2013, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Nome: Simone

Età: 20

Nome personaggio principale: Kitsune Ikya

Classe e livello personaggio principale: Mesmer 80

Numero altri personaggi: 1 [Ranger 43]

Esperienze precedenti: Guild Wars, Lineage 2, Cabal Online, Aion, Silkroad Online e tanti altri che nemmeno ricordo.

Tempo che puoi passare online / Fasce orarie: Quando sono sveglio, totalmente random time. Ultimamente la notte dato che il giorno dormo. xD

Preferisci PvE o PvP (se vuoi motiva la risposta) ? Entrambi, posso benissimo co-operare con i gildani per DG oppure andare a spaccare culi in pvp con la mia totalrandom build sul mesmer.

Da dove hai sentito parlare di noi ? Per quanto riguarda la sezione GW2 direttamente dal vostro ts entrando random in sezione durante un momento di noia.




Anche se non richiesta faccio una mini presentazione di me stesso tanto per allungare il post e rompere le palle a chiunque abbia voglia di leggere fino alla fine.

Konnichiwa minna!! Watashi wa Simone desu!... Chissà se l'ho scritto giusto, boh non ricordo. Coooooomunque... piacere, qui (attualmente) soldato semplice Simone al rapporto, signore! Se siete alieni, esper o viaggiatori del tempo non temete e fatemi avanti, vi condurrò alla brigat.... fuck, mi sono di nuovo lasciato trasportare da Haruhi. °-°''
Abito nell'universo, via lattea, sistema solare, pianeta terra, emisfero boreale, continente euroasiatico, subcontinente europeo, italia, lombardia, provincia di bergamo, treviglio, speditemi delle cartoline mi raccomando, love ya. <3
Come già detto mi iscrivo per Dota2 ma allungo le mani che possiedo anche BF3, GW2, Diablo3 e volendo pure LoL.
Attualmente gioco maggiormente a Dark Souls e se qualche altro pazzo lo possiede sarò felice di invaderlo allo sfinimento fino a quanto non disinstalla il gioco oppure di aprire una sezione con lui, se permesso, solo per far crescere piccoli allievi del rage con invasione o per spaccare i culi in arena e dominare il mondo senza schifo-cheat.

Grazie per la cortese attenzione.
Distinti saluti, Renya. <3

Edited by Renya - 8/3/2013, 18:18
 
Web  Top
.:Nightcross:.
view post Posted on 23/1/2013, 21:19     +1   -1




Benvenuto Simone.

Da questo post seguiranno 15 giorni di "test" nei quali ricoprirai il ruolo di recluta (GW2 RECRUIT) al termine del quale potrai essere riconosciuto come membro ufficiale del clan (GW2 PLAYER) o meno, cerca di essere presente nel clan in tutte le sue forme (forum, TS, game, ecc) e non dovresti avere problemi ;).

Fai un giro nella sezione "Dopo esservi arruolati" e nel Topic di regolamento interno della sezione/Gilda di GW2, in modo da avere chiare le cose permesse e non permesse all'interno dello stesso clan.

Per Ts sappiamo già che non hai problemi, quindi good.

Buon Game e grazie per l'apply anche qui. XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,318
Location:
The World That Never Was

Status:
Offline


Ottimo copia e incolla, thx!
 
Web  Top
2 replies since 23/1/2013, 21:16   23 views
  Share