Posts written by Rorrim_ehT

view post Posted: 24/10/2012, 20:23     -4Proposta - Off topic
:) Syg-girls and Syg-boyzzz .... Alcuni di noi (e mio malgrado faccio parte di questo gruppo) si sono allontanati per un motivo o per l'altro dall'ambiente gaming vero e proprio, senza però voer rinunciare a continuare a far parte di questa splendida compagnia. Dunque come collocare nei vari gruppi (che vedo avete risistemato di recente) queste persone? ... proporrei un nuovo gruppo, magari "CLAN officer", specificando che nel gruppo potrebbero rientrare proprio quelle persone che pur non giocando, sono ancora (per presenza su forum, ts o altro) parte attiva del clan.

Tanto per mantenere in ordine i gruppi.



(mi mancate) O.o .... porca puttana se mi mancate (e scusate il francesismo in fascia protetta)
view post Posted: 24/10/2012, 20:17     Minecraft Returns! - Cestino
Tanto per sapere, ragazzi: come va con minecraft? ... Io sono fuori da un bel pezzo, ma mi piacerebbe sapere un pò che succede... tanto lavoro non può andar perso ....
view post Posted: 24/10/2012, 20:11     BYE BYE LAcio il clan - Lascio il clan
ciao, caro, è un peccato, mi sarebbe piaciuto salutarti :) se ti capita di ripassare dal forum, sappi che ti auguro il meglio :) CIAOOOO!!
view post Posted: 12/10/2012, 12:31     Lascio il Clan - Lascio il clan
Olly sei diventato daltonico ? O.o
view post Posted: 27/9/2012, 21:47     AAA CO-LEADER MINECRAFT CERCASI - Cestino
se posso intervenire, vorrei proporre due persone, che per "competenza", presenza e capacità, credo che potrebbero entrare alla grande nel ruolo: parlo precisamente di Bruco e Motor.
Potrei anche nominare Aurors, ma da quanto ne so (Correggimi se sbaglio, albi) non è sicuro di poter dedicare il tempo necessario alla mansione, per vari motivi (è già presente in molte sezioni come player e come tutti noi avrebbe anche una vita "reale" LOL).
(il tutto senza nulla togliere a Neutron :wub: , mi permetto di buttare nella mischia altri due nomi )

La sezione come sapete è in una situazione particolare, non è facile da mandare avanti alla stregua delle altre, per la natura del gioco, del tutto differente da generi che per ottenere partecipazione assidua fanno molta meno fatica. Bisogna fronteggiare il rischio di andare incontro all'inconsistenza stessa della sezione, quindi, se posso permettermi, raccomanderei a chi seguirà di avere un occhio particolare e un impegno che sia supportato da una motivazione molto forte.
Chiunque poi diventi il prossimo co-leader per Minecraft, gli faccio tanti auguri e, davvero, sono felice per lui / lei, ma mi auguro e vi auguro che sia una scelta ponderata e motivata. Non si tratta di organizzare una serata, non si tratta di un evento o un paio di partite assieme. Propongo anche di valutare, secondo le regole del clan, i meriti, la motivazione, la capacità di assumere questo ruolo. Perdonatemi, non vorrei apparirvi presuntuosa o antipatica, ma per come l'ho vissuta io, è una cosa molto impegnativa, potrebbe risultare ancora più difficile nel tempo, e vorrei davvero che il clan continuasse per la sua strada di serietà e affidabilità.
!! VOTA QUIMBY!!!!!!

Edited by Rorrim_ehT - 27/9/2012, 23:05
view post Posted: 27/9/2012, 20:13     +1A.A.A. impiego cercasi - Area Admin
Cremona - 24enne, esperienza pregressa nel campo videoludico, già co-leader per sezione Minecraft presso la SYG multigaming snc, ottima padronanza delle lingue (laurea ad honois causa in "lessicologia delle profanità in lingua "gaming"), cerca lavoro come segretaria, assistente, fattorino, donna delle pulizie, uomo delle macchinette, etc.
Per referenze e informazioni chiedete di Topina!

^_^ No, sul serio, posso esservi utile in qualcosa?? Mi manca già la vita del clan, e se non posso essere ogni giorno in ts a giocare, o sul forum, potrei comunque dare una mano .. magari per i reclutamenti e le abilitazioni :) ... vi pregooooo :P :P :wub: :wub: :wub:
view post Posted: 25/9/2012, 17:43     Dimissioni da co-leader. - Cestino
Grazie, ragazzi, siete mitici!!compro un microfono decente e arrivo in ts!! ASPETTATEMIIIIIII!!!
view post Posted: 25/9/2012, 07:24     +1Dimissioni da co-leader. - Cestino
Ciao, ragazzi Syg. Tornata dopo un lungo periodo, tra malattia, turbolenze sentimentali e difficoltà pratiche, vi saluto tutti con calore. Mi siete mancati, e vorrei ringraziare tutti voi per la vostra presenza e vicinanza.
Purtroppo, il prossimo futuro per me è una incognita, sotto alcuni punti di vista, e potrei non disporre più di una connessione ad internet che mi permetta una presenza assoluta come è stato in passato. In virtù di questo, temo di non poter svolgere ancora il mio ruolo di co-leader, per quanto la cosa mi dispiaccia, ma non sarei in grado di seguire a dovere la sezione.
Non ho intenzione di lasciare il clan, una partita e due chiacchiere di tanto in tanto riusciremo a farle, e d'altro canto, ho impegni di studio che mi porteranno via tutto il tempo loro necessario ( 16 esami ancora da dare e un anno e mezzo di tempo ) .
Essere partecipe nella gestione, organizzazione, nella vita stessa del clan richiede tempo che purtroppo non ho più a disposizione, e capirete che le ragioni sono prettamente pratiche. Ho fatto del mio meglio finchè sono riuscita a dedicarmi, e spero davvero di aver fatto un buon lavoro. Passo il testimone ad Eremita (a cui dò il bentornato !!) e a chi poi si sentirà di prendere il mio posto.
E' una gioia poter essere con voi, e mi spiace davvero non poter essere più presente al cento per cento.
Non me ne vogliate, alcune cose nella vita cambiano, e le esigenze mutano le abitudini.
Poco il tempo a disposizione e troppe le cose da fare, e bisogna scegliere quali sono le priorità.
Non è un addio il mio (non vi libererete di me tanto facilmente!!), ma un arrivederci. Sarò sul forum appena possibile, come sempre, e potete contare su di me per qualsiasi cosa io possa essere in grado di essere utile a quelacuno. Appena posso, passo in ts a salutarvi, mi mancate, e non vedo l'ora di vedervi di nuovo :)
Vi auguro un buon proseguimento, e lascio ufficialmente il mio ruolo con un pò di tristezza, ma nella consapevolezza che si tratta di una scelta fatta per permettere al clan di continuare a vivere al meglio: un co-leader assente non fa crescere il clan, e sarebbe il mio caso. Mi sono già assentata troppo, e purtroppo non avrei potuto fare altrimenti. Grazie a tutti per la pazienza, vi chiedo scusa per la prolungata assenza e mi auguro che continuiamo a divertirci e viverci insieme.
Tanti baci, fratelli Syg, a presto.

ToPina :wub:
view post Posted: 30/8/2012, 13:09     Lentamente Muore.... - Off topic
Cari amici, vorrei condividere con tutti voi questo splendido testo. Vi auguro che ciascuno di voi voglia coglierne il senso più profondo o quello che sia a lui più congeniale.



Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(P. Neruda)

155 replies since 16/11/2011