RIFLESSIONI PERSONALI

« Older   Newer »
  Share  
FABRAISIUS
view post Posted on 23/1/2013, 19:49     +1   +1   -1




Ciao a tutti e in particolare ai compagni di gioco di ieri sera.

Premetto che la sera, dope le 23, assai raramente potrò tenere acceso il microfono in TS , datosi che in casa ci sono persone che da quell'ora vanno a dormire e non posso disturbarle conversando amichevolmente con i compagni di gioco e tantomeno tirando bestemmioni per le kill subite...

Detto questo volevo precisare che ieri sera ero tuttavia collegato in TS e anche se non potevo parlare, ascoltavo tutto.
Cercavo di essere "dentro" la squadra, ma ho capito che non ci riuscivo nel modo corretto. Ho inteso infatti anche che a un certo punto qualcuno voleva che fuoriuscissi dal gruppo perchè pareva che non fossi consapevole di esserne parte. Non è così, ahimè, e le performance scadenti sono dovute essenzialmente alla mia totale inesperienza: non conosco le mappe, non conosco le armi, non conosco le strategie e financo non conosco neppure esattamente sempre l'obiettivo da raggiungere nelle varie modalità. Dunque giustamente viene da dire "Embè, allora che ...zzo ci fai qui ?"

Ci fo' per imparare, appunto. L'unica mia precedente esperienza è con COD MW2, gioco totalmente diverso dove peraltro ho sempre e solo giocato in modalità FREE FOR ALL, per cui nemmeno si poneva il problema di una strategia di gruppo, di un coordinamento di squadra. Un altro pianeta si può dire.

Quindi: d'ora in poi mi asterrò dal contribuire a far perdere match ai miei compagni e mi limiterò a partecipare alle sedute d'allenamento "in casa" del lunedì e del giovedì.

Concludo, sapendo che sono "in prova" e che non è affatto scontato che sarò infine accettato in modo definitivo nel clan, chiedendo a chiunque di voi avesse da indicarmi guide, tutorial suggerimenti di gioco o altro materiale propedeutico ad una "dignitosa" formazione, di volermeli gentilmente linkare.



Buona serata a tutti e a presto.... sui campi di battaglia !

.
 
Top
Meryl_1989
view post Posted on 23/1/2013, 21:06     +1   -1




Ciao,
non so cosa sia successo e cosa sia stato detto ieri sera,
detto questo,
Ti prego di continuare a giocare con i player del clan, e di farti entrare da una parte e di farti uscire dall'altra i commenti che possono uscire durante le partite,
essendo co leader della sezione bf, ti chiedo scusa per le cose dette dai player.
Se ne vuoi parlare, ci sono sia in ts, sia in pm
 
Top
AssolT
view post Posted on 23/1/2013, 21:45     +1   +1   -1




We bello fregatene! alcuni di noi non sanno ancora che sei con noi figurati xD... kmq per le prestazioni non preoccuparti, io sono uno squadleader di bf e ti posso dire che insieme imparerai molto! :D
 
Top
FABRAISIUS
view post Posted on 23/1/2013, 23:07     +1   +1   -1




Grazie ragazzi. Non è successo nulla di grave in realtà e dopotutto è vero che non sono al momento l'ideale compagno di squadra per nessuno. Tuttavia il gioco mi piace e il clan lo sto osservando, come so che il clan osserva me. E' mia intenzione imparare e migliorare e giocare in squadra. Per tutti questi motivi ho chiesto per la prima volta in vita mia di far parte di un clan. Ora ho avuto la bici... pedalerò ! ah ah ... Ciao.
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 23/1/2013, 23:23     +1   -1




Relativamente al "materiale propedeutico" puoi fare un giretto nella sezione Intelligence, c'è di tutto di più!

Basta dare un'occhiata ai titoli dei vari topic per capire di cosa si parla ;)
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 24/1/2013, 00:22     +1   -1




Se vuoi qualche lezione live io posso insegnarti qualcosa di concreto solo sul cecchino, quando mi becchi in TS nel canale di BF non esitare a contattarmi se ti va di imparare qualcosa sul cecchino, non per vantarmi ma penso che oltre a Tops io sia l'unico cecchino diciamo "di ruolo" nel clan... Tutti assalti sfigati e inutili u.u
 
Top
FABRAISIUS
view post Posted on 24/1/2013, 01:05     +1   -1




Mitico ! Ti cercherò sicuramente: il ruolo di cecchino mi entusiasma, insieme a quelllo di "elicotterista" (per il quale sto cercando già di allenarmi ad ogni occasione). A presto allora.
 
Top
capo998
view post Posted on 24/1/2013, 01:32     +1   -1




se ti serve io posso darti una mano sul lato mezzi e geniere , sul ts e game sono Oshovan^^
 
Top
Fenice!86
view post Posted on 24/1/2013, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (FABRAISIUS @ 24/1/2013, 01:05) 
Mitico ! Ti cercherò sicuramente: il ruolo di cecchino mi entusiasma, insieme a quelllo di "elicotterista" (per il quale sto cercando già di allenarmi ad ogni occasione). A presto allora.

Gli elicotteristi migliori che abbiamo sono Zin e Kukja invece ;)

Per il Supporto/PDW/Shotgun puoi chiedere a me, nonchè per le strategie ed il movimento!

Ti dò un pò di link di guide che ho fatto:

Scelta delle Ottiche

Gestire il rinculo ed altri accessori

Analisi generale delle armi classe per classe

Consigli pratici in game, soprattutto clan war (by Kukja)

I trucchi del mestiere, davvero TANTISSIMI consigli utili!

Informazioni base sul movimento di squadra
 
Top
PadreMaronno-ITA
view post Posted on 25/1/2013, 00:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (x_GoalieSniper_x @ 24/1/2013, 00:22) 
Se vuoi qualche lezione live io posso insegnarti qualcosa di concreto solo sul cecchino, quando mi becchi in TS nel canale di BF non esitare a contattarmi se ti va di imparare qualcosa sul cecchino, non per vantarmi ma penso che oltre a Tops io sia l'unico cecchino diciamo "di ruolo" nel clan... Tutti assalti sfigati e inutili u.u

Magari possiamo metterci assieme a spiegare dopo aver tirato giu Auros ieri facendo nemesis haha

su picco di davan
 
Top
x_GoalieSniper_x
view post Posted on 25/1/2013, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (PadreMaronno-ITA @ 25/1/2013, 00:08) 
CITAZIONE (x_GoalieSniper_x @ 24/1/2013, 00:22) 
Se vuoi qualche lezione live io posso insegnarti qualcosa di concreto solo sul cecchino, quando mi becchi in TS nel canale di BF non esitare a contattarmi se ti va di imparare qualcosa sul cecchino, non per vantarmi ma penso che oltre a Tops io sia l'unico cecchino diciamo "di ruolo" nel clan... Tutti assalti sfigati e inutili u.u

Magari possiamo metterci assieme a spiegare dopo aver tirato giu Auros ieri facendo nemesis haha

su picco di davan

Maronneeeee uh!
 
Top
FederBoss
view post Posted on 28/1/2013, 14:03     +1   -1




potrei dirti o spiegare quello che so su gli elicotteri ma sono nelle prime armi e me la cavicchio un poco
per guidare si anche per fare qualche kill
 
Top
11 replies since 23/1/2013, 19:49   84 views
  Share